|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() fuori casa in europa le italiane vanno tutte male (vedi pure il milan) nel secondo tempo si e fatto dominare dal lione
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
visto che tanti hanno azzardato le formazioni...ci butto dentro anche la mia: balzaretti cannavaro turam chiellini zambr emerson giannichedda mutu ibra e trez ma alla fine non è la formazione che conta...ma il risultato |
|
|||
|
|||
![]() scusa corvinus, ma perchè dovremmo regalare un nedved a caso?
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ooooooooooooooooo ma quanto hai ragione ![]() avevo dimenticato il mio ceko preferito!!!!!!!!! sai che il tuo post mi ha migliorato il pomeriggio?? ![]() grazie! ops..ora si sa pure per chi tifo io...al 300° post dovevo pur scoprirmi forza juve!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i miei + sinceri auguri ![]()
|
|||
|
|||
![]() questa la probabile formazione che affrontera l'arsenal:
buffon zambrotta thuram cannavaro chiellini (balzaretti) Mutu emerson giannichedda nedved zalayeta trezeguet Del piero) |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me si può fare a patto però che recuperi del piero e che ibra si svegli (secondo me aspetta il rinnovo del contratto). La formazione da mandare in campo spero sia questa: Buffon,thuram,cannavaro,zambrotta,chiellini,emerso n ,nedved,giannichedda,del piero,ibra,treze. un pò spregiudicata forse ma dobbiamo rimontare
Last edited by steven84 : 03-30-2006 at 06:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Io sono un tifoso dell' Arsenal, quindi pensate un po' secondo me come andrà a finire...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......che verrai bannato dal forum ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() si ma alla fine se abbiamo qualche piccolo aiutino in italia dagli arbitri (cosa cui nn credo molto) xche in europa gli arbitri danneggiano a noi??? vedi la finale del 98 contro il borussia dortmund ecc.. quindi state tutti zitti i nostri scudetti sono tutti meritati
|