Go Back   Forum > Tecno-Cool > Schede-Tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-31-2006, 09:35 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlatan72
anche se questo non è il posto giusto ti faccio una domanda. io provo anche a collegarmi con l'umts ho visto che va bene, tranne il fatto che ogni 30" circa il player rifà il buffer, problema di velocità, mi è tutto chiaro l'unica cosa che mi interessa sapere, sempre se lo sai, l'umts arriverà almeno a 600k? se si la pcmcia che ho potrò usarla lo stesso?

Da quello che so io, il limite massimo dell'UMTS è di 384 kbps. Non ho idea se verrano mai incrementate anche perchè sinceramente credo che il futuro sia il Wi-fi anche per i telefonini e per la tv sul cellulare c'è già il DVB-H (o come diavolo si scrive, insomma quello per cui Mediaset ha comprato le frequenze di Sportitalia sull'analogico).


Reply With Quote
  #2  
Old 03-31-2006, 09:59 AM
zlatan72 zlatan72 is offline
Senior Member
 
zlatan72's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 172
zlatan72 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Da quello che so io, il limite massimo dell'UMTS è di 384 kbps. Non ho idea se verrano mai incrementate anche perchè sinceramente credo che il futuro sia il Wi-fi anche per i telefonini e per la tv sul cellulare c'è già il DVB-H (o come diavolo si scrive, insomma quello per cui Mediaset ha comprato le frequenze di Sportitalia sull'analogico).

io ho una scheda tv pcmcia (tx hollywood, tv center pcmcia). e mi dice di questo dvb-h. ho tutti i canali dalla rai a quella locale, da premium a la7, ma volendo eventualmente guardare premium o la7 come posso fare? non avendo lo slot per inserire la scheda di premium o la7? sai darmi qualche informazione. scusa le domande ma non sono bravo come voi con il pc, lo uso appena da 6mesi e sono abbastanza zappa


Reply With Quote
  #3  
Old 03-31-2006, 10:10 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlatan72
io ho una scheda tv pcmcia (tx hollywood, tv center pcmcia). e mi dice di questo dvb-h. ho tutti i canali dalla rai a quella locale, da premium a la7, ma volendo eventualmente guardare premium o la7 come posso fare? non avendo lo slot per inserire la scheda di premium o la7? sai darmi qualche informazione. scusa le domande ma non sono bravo come voi con il pc, lo uso appena da 6mesi e sono abbastanza zappa

Infatti purtroppo non ci riesci proprio perchè non hai lo slot per la scheda prepagata, è un problema di tutte quella schede tv. Fra l'altro non ho neanche idea se ne esistano già di quelle con lo slot per la scheda prepagata. Se non mi ricordo male quelle per il satellite, direi di sì, ma quelle per il digitale terreste credo ancora di no.


Reply With Quote
  #4  
Old 03-31-2006, 10:26 AM
zlatan72 zlatan72 is offline
Senior Member
 
zlatan72's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 172
zlatan72 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Infatti purtroppo non ci riesci proprio perchè non hai lo slot per la scheda prepagata, è un problema di tutte quella schede tv. Fra l'altro non ho neanche idea se ne esistano già di quelle con lo slot per la scheda prepagata. Se non mi ricordo male quelle per il satellite, direi di sì, ma quelle per il digitale terreste credo ancora di no.

e non esiste neanche il modo di poter registrare la scheda prepagata sul web per aventualmente acquistare il prodotto senza dover inserire la scheda? ti spiego il perchè mi interessa questa cosa, il fine settimana (quasi tutti) non sono a casa e di conseguenza non ho la dsl per poter utilizzare i p2p e con l'umts non riesco (poi ho 500mb al mese e rinnovando entro 30 gg mi diventano 1gb "tim") e praticamente mi trovo costretto andare al ristorante, e tante volte mi capita di non poter vedere la partita a causa dei diritti vedi samp e lecce con *** poi dove vado(tagliacozzo-AQ) non è ancora del tutto presente il segnale dig ter. insomma vorrei guardare le partite della mia squadra del cuore a casa e possibilmente gratis.


Reply With Quote
  #5  
Old 03-31-2006, 10:31 AM
zlatan72 zlatan72 is offline
Senior Member
 
zlatan72's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 172
zlatan72 is on a distinguished road
Default

dato che pago tra alice, umts tim, circa 60 euro al mese.


Reply With Quote
  #6  
Old 03-31-2006, 10:41 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlatan72
e non esiste neanche il modo di poter registrare la scheda prepagata sul web per aventualmente acquistare il prodotto senza dover inserire la scheda?

Mi spiace ma credo proprio di no. Infatti è una buffonata, però con 'sta storia del DTT interattivo da collegare alla presa del telefono "per utilizzare gli esclusivi servizi" bisogna appunto usare le schede. Cioè tu inserisci la scheda, dici "ok, voglio comprare quella partita", ti parte la chiamata (visto che hai il decoder collegato alla presa del telefono), ti scala il credito e tu puoi vederla.


Reply With Quote
  #7  
Old 03-31-2006, 10:46 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

pepper nn c'e bisogno di collegare alla presa del telefono il digitale x comprare la partita! su mediaset no, è tutto interattivo, x la7 invece devi chiamare dal telefono di casa x comprare la partita.....diciamo che il cavetto x il telefono nn è ke serva a gran che!


Reply With Quote
  #8  
Old 03-31-2006, 10:52 AM
zlatan72 zlatan72 is offline
Senior Member
 
zlatan72's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 172
zlatan72 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Mi spiace ma credo proprio di no. Infatti è una buffonata, però con 'sta storia del DTT interattivo da collegare alla presa del telefono "per utilizzare gli esclusivi servizi" bisogna appunto usare le schede. Cioè tu inserisci la scheda, dici "ok, voglio comprare quella partita", ti parte la chiamata (visto che hai il decoder collegato alla presa del telefono), ti scala il credito e tu puoi vederla.

ok, ma il decoder di premium e la7 non sono collegati tramite modem (mi sbaglio?) e tutte le schede hanno un loro seriale non credo sia cosi difficile poter fare un servizio di registrazione schede premium o la7 per acquistare il prodotto scalando il credito dalla scheda registrata, e di conseguenza abbinare il prodotto acquistato con la scheda tv tramite seriale della stessa. (o forse dico tutte ca****e) spero di essermi spiegato. comunque grazie per le risposte. AH!!!! dimenticavo una cosa! siete tutti fantastici in questo forum, continuate così GRANDISSIMI


Reply With Quote
  #9  
Old 03-31-2006, 11:05 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
pepper nn c'e bisogno di collegare alla presa del telefono il digitale x comprare la partita! su mediaset no, è tutto interattivo, x la7 invece devi chiamare dal telefono di casa x comprare la partita.....diciamo che il cavetto x il telefono nn è ke serva a gran che!

Ok, però allora per Mediaset devi cmq avere il decoder collegato alla presa del telefono. Per la7 allora ci riesci anche senza inserire la scheda nello slot? La notizia sarebbe molto interessante perchè così zlatan72 dovrebbe riuscire a vedere qualcosa usando la scheda tv che ha sul suo portatile.
Quote:
Originally Posted by zlatan72
ok, ma il decoder di premium e la7 non sono collegati tramite modem (mi sbaglio?) e tutte le schede hanno un loro seriale non credo sia cosi difficile poter fare un servizio di registrazione schede premium o la7 per acquistare il prodotto scalando il credito dalla scheda registrata, e di conseguenza abbinare il prodotto acquistato con la scheda tv tramite seriale della stessa. (o forse dico tutte ca****e) spero di essermi spiegato. comunque grazie per le risposte.

Diciamo che non lo devi venire a dire a me Scherzi a parte, anche per me sarebbe meglio fare così, però ripeto, secondo me, almeno con Mediaset, non c'è altra via del DTT interattivo collegato al telefono.

Last edited by sgt. pepper : 03-31-2006 at 11:08 AM.


Reply With Quote
  #10  
Old 03-31-2006, 11:10 AM
zlatan72 zlatan72 is offline
Senior Member
 
zlatan72's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 172
zlatan72 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Ok, però allora per Mediaset devi cmq avere il decoder collegato alla presa del telefono. Per la7 allora ci riesci anche senza inserire la scheda nello slot? La notizia sarebbe molto interessante perchè così zlatan72 dovrebbe riuscire a vedere qualcosa usando la scheda tv che ha sul suo portatile.

Diciamo che non lo devi venire a dire a me Scherzi a parte, anche per me sarebbe meglio fare così, però ripeto, secondo me, almeno con Mediaset, non c'è altra via del DTT interattivo collegato al telefono.

da quel che so io nessuno dei decoder è attaccato tramite telefono. la cosa che non mi spiego è questa, non avendo bisogno di una connessione ne di una antenna particolare per guardare l'evento che interessa ma serve semplicemente la scheda prepagata, ci vuole tanto tramite registrazione di scheda prep. e scheda video per avere l'evento? nella mia grande ignoranza credo che questa sia una cosa fattibile


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:09 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.