|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Juve.. hai stancato!!!K domenica di pura noia.. basta!! Non si può giocar sempre così.. sperando sempre nel colpo dei campioni.. vergogna!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Cacciate il cantante!!!
|
|
|||
|
|||
![]() in 13 anni di juve non ho mai visto una cosa del genere....
|
|
|||
|
|||
![]() guarda questo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sucate juventini ![]() ![]() ![]() amelia non ha fatto 1 parata,che sia 1!!! siamo stati polli a non approfittare della vostra deficenza (come lo chiamate voi,il cantante ha sbagliato tutta la formazione)e non abbiamo attaccato gran che! se simplicio metteva dentro l'ultimo era pure 3-1 ![]() ![]() ![]() ahhh come godo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sto mcheldize o come caxxo si scrive manco ha una foto con la maglia del palermo ahahahahh ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() immagine dallo spogliatoio....
![]() by gladitor ![]() pare che a del piero piacesse..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai semplicemente ragione!!! Oggi proprio zero in casa juve! |
|
|||
|
|||
![]() ma come travis... fino a ieri dicevi che il cantante ci avrebbe fatto il regalo... sei un pò troppo alla berlusca**i... mi sa che sotto sotto tifi milan te...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Leggi i miei post fino alla fine dell'anno e capirai il significato occulto! |
|
|||
|
|||
![]() e dire che abbiamo non giocato neanche noi nel 2 tempo!
peccato per l'infortunio di miccoli.... |
|
|||
|
|||
![]() tiago....tiago....tiago....
![]() |