|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
'stardo Pepè, porti iella al mio Milan!
Ma il vero porta-iella di oggi è sicuramente Magiko...0 punti è veramente impossibile da fare e lui ce l'ha fatta!!! Complimenti vivissimi! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
sti caxxi dj! io non è che porto sfiga agli altri, è la sfiga che perseguita me
comunque ad esser onesti sta schedina l'ho fatta proprio al volo mentre le altre volte ci mettevo 2 minuti di più ...vorrà dire che la prossima volta farò 42 su 42 ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
spero che (la volta che ti succederà di prenderle tutte e 14) tu l'abbia almeno giocata x davvero quella schedina ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
tre punti recupeati non ero convinto ma ho detto: può il cagliari perdere centinaia di partite di seguito?? e il milan vincerne 2000 consecutive ???? prima o poi si sbaglia (milan) o si azzecca (cagliari)... e mi è andata bene.... ps purtroppo è capitato anche al napoli...era imbattuto e primo da solo x 44 minuti....poi arbitro e robinho ci hanno massacroto per fortuna è captato anche alla juve scherzo era meglio una vittoria della vecchia signora per due motivi 1) prendevo alla snai 2) veniva a giocare a napoli (alla ripresa campionto) pensando di essere forte ed invece era messa male in campo e noi li bastonavamo (come il palermo) invece adesso porranno rimedio alle cazz...ate tattiche... quindi vinciamo solo 2-0 e non 5-0 ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
lascia stare che la sfiga la dividiamo.... ultimi 9 giorni h giocato alla snai 9 bollette (campionato champions volley etc..tutto in pratica) 3 € a bolletta per vincerne circa 50/70€ a bolletta le ho sbagliate TUTTE...DICO TUTTE DI 1 SOLA PARTITA (e alcune assurde..tipo volley che perde in casa quota 1.15..inter weder....e altre) ultima ieri sera...real madrid pareggia in casa (ma vaff... )non dico che le volevo vincere tutte ma almeno 1 o 2 ... ps comunque visto che gioco pochissimi €(solo x divertimento) sono in attivo è questo mi conforta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
olè olè olè! per la prima volta in anni e anni di partecipazioni al fancool guardo tutti dall'alto al basso!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
complimenti per il record sicuramente imbattibile .... al massimo eguagliabile ma la vedo dura per tutti ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
DOMANDA:
Ascoli,Grosseto Livorno,Frosinone Mantova,Avellino Modena,Piacenza Triestina,Cittadella Vicenza,Ancona Cremonese,Pro Patria Verona,Ravenna Ternana,Taranto Monza,Lecco Novara,Reggiana Foggia,Gallipoli Perugia,Juve Stabia ****rnitana,Empoli è da giocare?
|
|||
|
|||
|
X me possiam giocarla senza alcun problema..
cmq ogni decisone sarà accettata!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Boh le altre volte con la pausa per le Nazionali giocavamo? Se sì io dico giochiamola, sennò non la giochiamo.
|