Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-02-2006, 04:13 PM
VELEN VELEN is offline
Junior Member

VELEN is on a distinguished road

morte di tommy

sono daccordo dateci una spranga per fare ai rapitori quello che amnno fatto a tommy. bastard...

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 04:23 PM
klarabella klarabella is offline
Member

klarabella is on a distinguished road

meglio, molto meglio non commentare

io ho finito anche la pietà..................

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 04:52 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Suo padre sperava che tornasse oggi, perchè l'ha battezzato il giorno della morte di papa Giovanni Paolo II, sperava nella sua protezione, invece è arrivata una beffa... non so come si fa ad uccidere un bambino che piange... di solito di fronte a questo si ha compassione invece quello che l'ha ucciso era spietato!

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 05:25 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road
Thumbs down

ragazzi, sarò duro fate voi, ma la pena di morte per certi esseri io la considero un premio, perchè gli darei l,isolamento a vita e poi vedrete che saranno loro a chiederla!!!

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 05:29 PM
troppo troppo is offline
Junior Member

troppo is on a distinguished road

Maledetti tutti quelli che si accaniscono con i bambini...spero verranno puniti a dovere quei bastard*!!!

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 05:35 PM
gigi1970 gigi1970 is offline
Member

gigi1970's Avatar

gigi1970 is on a distinguished road
Send a message via MSN to gigi1970

impotenti

non si riesce , nemmeno a ragionare , davanti a tanto orrore , e visto che siamo in sicilia e le cose d onore si pagano , spero che tutto il paese del delinquente , per non dire altro pensi bene di eliminare la sua di famiglia . meditate gente , come si comportano loro per onore , e per onore devono pagare .

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 05:47 PM
salvatore1968 salvatore1968 is offline
Member

salvatore1968 is on a distinguished road
Send a message via MSN to salvatore1968

animali

sono siciliano e mi vergogno di queste bestie pezzi di merd.. la legge del carcere sa fare il suo dovere contro questi luridi stron... sono addolorato che schifo I BAMBINI NON SI TOCCANO!

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 06:01 PM
gigi1970 gigi1970 is offline
Member

gigi1970's Avatar

gigi1970 is on a distinguished road
Send a message via MSN to gigi1970

Quote:
Originally Posted by salvatore1968
sono siciliano e mi vergogno di queste bestie pezzi di merd.. la legge del carcere sa fare il suo dovere contro questi luridi stron... sono addolorato che schifo I BAMBINI NON SI TOCCANO!

salvatore , voglio chiederti scusa , perchè per primo non voglio assomigliare queste persone , ma non voglio fare di tutta un erba un fascio , al momento la RABBIA e tantissima e incontrollabile , mia madre diceva che la lingua non ha le ossa ma le rompe lo stesso . non cambierebbe nulla se al posto di un siciliano fosse un romano , toscano , lombardo o piemontese ho già io da vergognarmi del fatto di cogne , che ancora non tiene una risposta dopo 4 anni , almeno dopo un mese abbiamo dato il meritato silenzio per un bambino che per esprimere la sua paura non poteva che mettersi a piangere . Ma almeno ora e stato ritrovato , e anche se non rimane che una foto con duo occhioni azzuri che ti guardano questo possa servire a tutte le famiglie italiane come simbolo di sacrificio d amore . Grazie e scusami ancora

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 06:39 PM
pigielle pigielle is offline
Junior Member

pigielle is on a distinguished road

...che schifo...

...potete scommetterci che i salotti delle varie tv (Vespa, Ballarò, ecc . ecc) ci sguazzeranno dentro pure in questa ondata di umana miseria.
Spero che ci risparmino, almeno questa volta ...ma ho i miei dubbi.
...sono padre e nonno ..e mi sto immedesimando ...mi si spezza il cuore.

Reply With Quote
Old 04-02-2006, 08:03 PM
bruxiu bruxiu is offline
Junior Member

bruxiu is on a distinguished road

la mia unica consolazione è che anche in carcere c'è giustizia!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:12 PM.