Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 04-04-2006, 01:11 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Lightbulb

Quote:
Originally Posted by hhhh
Oggi ho letto l'articolo di Sorrisi e canzoni sui mondiali trasmessi dalla pay tv italiana (non scrivo il nome perchè se no lo censurano ma avete capito tutti) e tra le tante cose c'è un progetto di arruolare la Gialappa's per commentare le partite addirittura destinando loro un canale ad hoc e non il solito doppio audio che lasciano spesso nei canali monotematici delle squadre.

Ora, io seguo i mondiali col commento della gialappa's dal 1994 su Radiodue e non ne ho persa una (nemmeno quando studiavo per l'esame di stato)...

io credo che in previsione di giugno e della massa di gente che si butterà sulle web-tv per vedere cctv-5 (canale ufficiale con tutte le partite) molti (tra cui anch'io) prevedevano di vederle ascoltando il commento della gialappa's da radiodue dato che si può sincronizzare il commento.

Non sareste anche voi delusi dal fatto che il peggior nemico di questo sito stia impoverendo anche le radio perchè la gialappa's ha fatto il commento dei vari sanremo, europei oramai l'appuntamento su radiodue era abituale...

io spero soltanto che siano solo voci di corridoio e che nn si concretizzi nulla perchè vedere i mondiali con il loro commento è spettacolo puro aldilà del semplice piacere di vedere i mondiali.

Concordate con me?

P.S. : se avessi avuto l'email dei tre gli avrei subito scritto per cercare di "fermarli" ma chissà quanti soldi gli offriranno quelli là...


Dov'è il problema?
Vai sul loro sito http://www.maidireweb.it, e lascia loro un messaggio!


Reply With Quote
  #22  
Old 04-04-2006, 01:14 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

anche se non c'entra nulla o comunque c'entra poco...qualcuno sa se maccio capatonda,rupert sciamenna & co.(quelli che fanno i trailer dei film e anche unreal tv) hanno un sito?


Reply With Quote
  #23  
Old 04-04-2006, 01:15 PM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by staff
Personalmente ho sempre considerato il servizio di S k y ottimo > cerca nei miei messaggi, ma non siamo stati certamente noi a creare problemi, ma loro ,con una denuncia senza capo ne coda, siamo stati definiti ladri da stampa,tv,internet ... io non porto rancore o altro, ma e' evidente che di tutto questo ne dovranno rispondere nelle sedi piu' opportune.


ma staff non mi riferivo ai gestori oppure al contenuto del sito, ma a tutti noi che spesso e volentieri giudichiamo solo la parte più evidente del problema )
Tu o coolstreaming c'entrate poco o nulla
ciao


Reply With Quote
  #24  
Old 04-04-2006, 01:21 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by AntonioP
ma guarda che pure la rai è di berlusconi )
almeno fino a domenica :P

No, la RAI-TV, non è né degli ITALIANI, né tantomeno di Berluschino, è del potere politico di un determinato momento!


Reply With Quote
  #25  
Old 04-04-2006, 01:24 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by jwllives
per i soldi fanno questo e altro posso assicurare

Confermo, per i soldi, sarebbero dispostissimi anche a non commentare senza farsi vedere, bensì a farsi vedere, comentando piegati in avanti a 90°!


Reply With Quote
  #26  
Old 04-04-2006, 01:25 PM
AntonioP AntonioP is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 213
AntonioP is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nickmio
No, la RAI-TV, non è né degli ITALIANI, né tantomeno di Berluschino, è del potere politico di un determinato momento!


non hai letto bene..
ho scritto:
"almeno fino a domenica :P"

mi pare evidente che mi riferivo al fatto delle elezioni e di chi sarà la rai dopo


Reply With Quote
  #27  
Old 04-04-2006, 01:28 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by hhhh
... insomma la gialappa's è di sinistra lo dimostrino!


Chi la Gialappa's di sinistra?! Ma mi faccia'lpiacere! La Gialappa's sarà pure di sinistra, ma sicuramente non lo è il loro portafoglio!!!


Reply With Quote
  #28  
Old 04-04-2006, 01:32 PM
nickmio nickmio is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: BARI (BA, PUGLIA, ITALIA)
Posts: 138
nickmio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
io sto pure aspettando che alice mi potenzi la linea attualmente di 640 per passare ad almeno 2 - 4 mega a giugno per potermi vedere le partite su cctv5 800k visto che ora mi accontento di 391

inoltre nn posso passare a tiscali prima di fine luglio per contrattoflat... che sfiga!

ALICE 640, non è male, senz'altro meglio di TISCALI 4Mbps in Whole**** su rete TELECOM. Diverso è se si parla di TISCALI 4Mbps in Shared Access/Unbundling Local Loop su rete propria.


Reply With Quote
  #29  
Old 04-04-2006, 01:40 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

tornando alla gialappa.....kmq nn è sicurissimo xke c'e la possibilità ke sia Catersport, nn so se lo conoscete, a commentare i mondiali!


Reply With Quote
  #30  
Old 04-04-2006, 01:59 PM
federicofranchin federicofranchin is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
federicofranchin is on a distinguished road
Default

a proposito di radio,qualcuno sa se la radio 1 rai farà le radiocronache?sarebbe molto utile saperlo,xkè così il gioco è fatto(anke guardando le tv tedesche sul satellite...).


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:47 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.