|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non tifo contro le italiane, non c'entra il fatto che hanno o non hanno giocatori italiani in campo, inter-milan=milano=italia; juve-toro=torino=italia; roma-lazio=roma=italia. sono convinto che in spagna, inghilterra ecc ecc tifano sempre per la squadra di club nazionale. domanda: a te non da fastidio sapere che tifano contro la tua squadra???? sicurament con gli amici dirai non è giusto bla bla bla!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh si, stai proprio rosicando ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pensa a fare il tifo per noi stasera, e possibilmente vendicare la finale dell'hold trafford. non credi sia meglio????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pensa a fare il tifo per noi stasera, e possibilmente vendicare la finale dell'hold trafford. non credi sia meglio????? Scusate ho sbagliato a citare il mess. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma pensa a tifare la tua di squadra invece di tifare contro le altre pagliaccio bifolco |
|
|||
|
|||
![]() Dire che è sfortuna sfacciata mi pare un pò troppo!! forse il milan ha il merito di crederci fino in fondo!! non come certe squadre come l inter ad esempio che ieri ha avuto più di mezz ora per fare gol e ha fatto solo un tiro in porta al 90!! o anche la juve lo scorso anno con il liverpool!! non è un caso chje in 4 anni è arrivato 2 volte in finale!! e quest anno in semifinale ( minimo)!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'anno scorso con il liverpool ci hanno annullato un goal regolare la fortuna fa parte del gioco, ieri e toccato al milan con il werder a noi in competizioni dentro o fuori serve fortuna e non sbagliare mai la partita complimenti al milan, e quel fenomeno di PIPPO, ieri stava per terra si alzato ed è arrivato sulla palla prima di tutti STREPITOSO PIPPO HAI MONDIALI p.s. sono juventino |
|
|||
|
|||
![]() si ma nn vi preoccupate ragazzi il milan verra fatto fuori contro il barcellona in semifinale con 2 strepitosi gol di ronaldinho
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il BArça non avrà vita facile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote: