Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-05-2006, 01:16 PM
agna agna is offline
Junior Member
 
agna's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 20
agna is on a distinguished road
Question

problema con radiocronaca


ciao a tutti...qualcuno sa dirmi perchè prima con real player riuscivo senza problemi a sincronizzare la radiocronaca e ora dopo aver messo pausa mi rifà il buffer e sento di nuovo la diretta?...inoltre non capisco perchè da un po' di tempo,qualsiasi player utilizzi,anche gli stessi suoni di windows,sento un fastidiosissimo effetto eco che non riesco a togliere ...qulacuno ha qualche idea?grazie...ciao


Reply With Quote
  #2  
Old 04-05-2006, 04:23 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ultimamente le radio stanno dando problemi anche a me..sopratutto radio1 e inter.it...vuol dire che mi allenerò ad ascoltare il cinese..


Reply With Quote
  #3  
Old 04-05-2006, 04:38 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by agna
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi perchè prima con real player riuscivo senza problemi a sincronizzare la radiocronaca e ora dopo aver messo pausa mi rifà il buffer e sento di nuovo la diretta?

assicurati di aver spuntato attiva le funzioni di pausa ...... da Strumenti-->Preferenze--->Generali--->Impostazioni riproduzione

Quote:
...inoltre non capisco perchè da un po' di tempo,qualsiasi player utilizzi,anche gli stessi suoni di windows,sento un fastidiosissimo effetto eco che non riesco a togliere ...qulacuno ha qualche idea?grazie...ciao

hai controllato nel programma che gestisce la tua scheda audio se hai settato qualcosa di strano?


Reply With Quote
  #4  
Old 04-05-2006, 05:19 PM
stefanostefano stefanostefano is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 16
stefanostefano is on a distinguished road
Default

Per quanto ne so solo real player10 ritarda (fai pausa e dopo riprende da li, in basso di dice anche quanto ritardo hai), dal 9 in giu' no.
per l'eco, prova a guardare le impostazioni del mixer (suoni e periferica audio nel pannello di controllo) ci sono alcuni cursori da abbassare. prova.


Reply With Quote
  #5  
Old 04-05-2006, 05:55 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

tvants: problemi


Ciao ragazzi, non riesco piu' a vedere tvants e non so perche'! Credo di avere l'ultima versione, ma non vedo piu' canali, si apre la finestra, ma dopo escono solo scritte in cinese. Chi mi aiuta? Grazieeeee


Reply With Quote
  #6  
Old 04-05-2006, 05:58 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by stefanofan
Ciao ragazzi, non riesco piu' a vedere tvants e non so perche'! Credo di avere l'ultima versione, ma non vedo piu' canali, si apre la finestra, ma dopo escono solo scritte in cinese. Chi mi aiuta? Grazieeeee

sei offtopic, prova a chiedere qui ovviamente gli altri sono pregati di non rispondere per evitere l'offtopic


Reply With Quote
  #7  
Old 04-06-2006, 01:50 PM
J.F. J.F. is offline
Senior Member
 
J.F.'s Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 352
J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.
Default

Quote:
Originally Posted by agna
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi perchè prima con real player riuscivo senza problemi a sincronizzare la radiocronaca e ora dopo aver messo pausa mi rifà il buffer e sento di nuovo la diretta?...inoltre non capisco perchè da un po' di tempo,qualsiasi player utilizzi,anche gli stessi suoni di windows,sento un fastidiosissimo effetto eco che non riesco a togliere ...qulacuno ha qualche idea?grazie...ciao


guarda qui

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7522

sezione: • E come si fa a sincronizzare l’audio con il video?

ciao


Reply With Quote
  #8  
Old 04-06-2006, 04:36 PM
agna agna is offline
Junior Member
 
agna's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 20
agna is on a distinguished road
Default

perfetto...problema risolto..non ci crederete ma avevo la verrsione 2.0 di real player!..ora con la 10 tutto a posto e sincronizzazione perfetta..cmq questi geni della real invece di mandare quintali di mega di pubblicità potrebbero anche avvisare quando c'è un aggiornamento imputtante!..l'eco invece non so proprio come toglierlo,anche dal pannello di controllo della scheda audio è un mistero...mah,sembra d'essere in una caverna..insopportabile... ciao a tutti e grazie!


Reply With Quote
  #9  
Old 04-06-2006, 04:49 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by agna
perfetto...problema risolto..non ci crederete ma avevo la verrsione 2.0 di real player!..ora con la 10

ahahahahah la 2.0 ahahahah;D


Reply With Quote
  #10  
Old 04-06-2006, 05:15 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by agna
l'eco invece non so proprio come toglierlo,anche dal pannello di controllo della scheda audio è un mistero...mah,sembra d'essere in una caverna..insopportabile... ciao a tutti e grazie!

guarda che nel mio software di gestione della scheda audio c'è anche l'effetto caverna controlla bene


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:23 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.