Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 04-06-2006, 05:01 PM
xandertorino xandertorino is offline
Member
 
xandertorino's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 83
xandertorino is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by lamosier
...Non ho saputo resistere e ho visto tutto il documentario.
Per quanto riguarda lo schianto sul pentagono sapevo qualcosa...qualcosa! (Di recente hanno fatto un documentario sulla rai)
Per quanto rigurda gli schianti sulle torri...non sapevo nulla
Sono rimasto sconvolto! Perchè una cospirazione del genere potrebbe sembrare tanto grande e clamorosa, quanto assurda...eppure non esiste nessuna risposta alle domanda poste nel documentario.
Vado a fumare una sigaretta, perchè mi sento ancora leggermente scosso!

Vi consiglio di gurdarlo!

Ciao!
Credo di sapere come ti senti perchè l'ho provato anche io qualche settimana fa. Mi sono sentito impotente, piccolo e insignificante di fronte a tanta malvagità. Poi ho deciso che dovevo fare qualcosa e ho messo su quella pagina sul mio sito nella speranza che in tanti possano vederla per rendersi conto che la loro versione ufficiale è una balla clamorosa. Credo che la cosa più utile che si possa fare è diffondere quei link al maggior numero di persone possibile. Ti accorgerai che purtroppo molte persone hanno dei pregiudizi e dicono a priori che la tesi della cospirazione è una gran ca++ata. Queste persone purtroppo non conoscono la storia (Pearl Harbor o l'operazione Northwoods del 1962 contro Cuba) ed hanno troppa paura di prendere atto di certe verità che potrebbero sconvolgere le loro sicurezze o meglio le loro certezze. Queste persone solitamente si rifiutano anche soltanto di guardare l'evidenza messa in rilievo in certe fotografie, in certi filmati o documentari..
Io volente o nolente quei filmati li ho visti, mi sono documentato molto nelle ultime settimane e son giunto alle mie conclusioni. A chi mi dà del pazzo dico soltanto di andare a vedere il mio sito..
Faccio bene? Credo di si. Ritengo che chi sa cosa realmente è successo e sta zitto (la stampa internazionale per esempio) è complice nell'assassinio di 3000 persone.

http://www.xander.it/verità11settembre.htm


Reply With Quote
  #22  
Old 04-06-2006, 05:54 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by xandertorino
Faccio bene? Credo di si. Ritengo che chi sa cosa realmente è successo e sta zitto (la stampa internazionale per esempio) è complice nell'assassinio di 3000 persone.

http://www.xander.it/verità11settembre.htm


credo che tu faccia bene... anch'io l'ho diffuso già tempo fa guardandolo dal media center ma la tua pagina mi sembra molto ben fatta... quello che aggiungo io è che si parla solo di 3000 morti e questa è una visione parziale di quell'attentato... le morti indirette per quell'attentato sono molte di più e non sono solo quelle delle guerre in Afghanistan e Iraq, ma anche quelle degli attacchi a Londra e a Madrid... e tutta la tensione che si respire nell'aria... per non parlare dei danni all'ambiente, alle persone... e poi vogliamo parlare delle ripercussioni economiche... delle speculazioni e di tutto quello che gira intorno al mercato della morte...

forse però ci vorrebbe una canna per non pensarci, non solo una sigaretta (tanto ora fno a 5 grammi è consumo personale!!!)


Reply With Quote
  #23  
Old 04-06-2006, 06:24 PM
giovanni savo giovanni savo is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 117
giovanni savo is on a distinguished road
Default

ma allora a bin laden e ad alquaeda quanto gli danno per dire ke sono loro a fare sti attentati?

ma saranno forse amici bin e b....?


Reply With Quote
  #24  
Old 04-06-2006, 06:49 PM
xandertorino xandertorino is offline
Member
 
xandertorino's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 83
xandertorino is on a distinguished road
Exclamation

Quote:
Originally Posted by giovanni savo
ma allora a bin laden e ad alquaeda quanto gli danno per dire ke sono loro a fare sti attentati?

ma saranno forse amici bin e b....?

Tanto per cominciare Bin Laden è una vecchia conoscenza della CIA che lo ha addestrato ed la sua famiglia è in affari con quella di Bush http://www.prisonplanet.com/911.html#carlyle
Pensavo che dopo Farenheit 911 tutti sapessero che Bush e Bin Laden andavano a braccetto fino all'11/9.. dopo l'11/9 è diventato il suo nemico numero 1: questo solo perchè gli fa comodo avere un nemico da combattare. Una volta gli USA combattevano i comunisti: ora che Bush, Russia e Pechino fanno soldi insieme agli USA serve un nuovo nemico... ed ecco che accusi Bin Laden (che non ha mai detto di essere il mandante.. ANZI: il giorno dopo rivolgendosi a tutto il mondo in un messaggio ha detto di non saperne un ***** e che secondo lui solo i servizi segreti di una grande potenza potevano stare dietro un'operazione del genere)... vabbe' cmq i giornali ste cose non te le diranno mai perchè son finanziati dalle società che appartengono ai politici (politici imprenditori.. vedi bush.. vedi il nano..)..

Tra l'altro forse non sai che l'11/9 l'unico volo al quale è stato dato il consenso di volare è proprio quello della famiglia Bin Laden! http://www.prisonplanet.com/030903binladen.html

cmq.. è un intrigo tale che c'è da scrivere un libro di 3000 pagine


Reply With Quote
  #25  
Old 04-06-2006, 06:56 PM
xandertorino xandertorino is offline
Member
 
xandertorino's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 83
xandertorino is on a distinguished road
Default

tra l'altro.. forse non sapete neanche che la mattina dell'11/9 era in atto una simulazione di un attacco da parte di aerei che si schiantavano contro palazzi... AVETE CAPITO BENE: era in atto la simulazione di quello che è avvenuto poco dopo!! Perchè? Per far si che i controllori di terra (ignari di quello che stava per capitare realmente) non capissero più un ca**o. Dalle registrazioni tra di loro si sente che si chiedono tra di loro: ma l'aereo è dirottato sul serio o no? Legge qui: http://www.prisonplanet.com/article...mainsuspect.htm


Reply With Quote
  #26  
Old 04-06-2006, 10:05 PM
utahcafe2 utahcafe2 is offline
Member
 
utahcafe2's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: salt lake city utah
Posts: 37
utahcafe2 is on a distinguished road
Default

Purtoppo la realta' a volte e' lontana da quello che si vede e ci fanno sapere. Bastava veramente un po di buon senso, intuizione, e conoscenza di alcuni fatti del quotidiano della amministrazione Bush per determinare nei giorni futuri al 11 settembre che qualcosa non era credibile. Non solo nella dinamica degli incidenti ma anche nella relazione tra la casa bianca e gli emirati arabi, l'arabia saudita, afghanistan a conclusione si poteva subito determinare delle discrepanze nelle dichiarazione del governo americano e delle decisioni politiche della casa bianca. l'11 di settembre per me non e' mai stato come i media l'anno presentato.


Reply With Quote
  #27  
Old 04-07-2006, 11:37 AM
vincel vincel is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1
vincel is on a distinguished road
Default

Purtroppo anch'io dopo aver sbollito la rabbia e quel senso di angoscia e paura dell'11 settembre, ho iniziato a pensare che senza quel giorno i nostri amici americani non avrebbero mai potuto permettersi l'attacco in Iraq! Dopo quel giorno hanno avuto il quasi benestare di tutto il mondo nel fare quello che hanno fatto...una marea di paesi hanno dato appoggio, compreso il nostro! Mi sento un povero imbecille in un mondo di imbecilli che crede a quello che gli viene mostrato in TV! Vi siete chiesti come mai proprio quell'ora per gli attacchi??? ***** sarebbe stato meglio un pò più tardi così da avere un sacco di gente in più sia negli edifici delle torri, sia al pentagono!
E poi come mai questo Bin L. è scomparso nel nulla??? Cavolo sti cazzuti di americani non sanno giocare nemmeno alla caccia al tesoro? Hanno seppellito tutto in quel paese, sono lì da anni e non riescono a trovarlo nè vivo nè morto???!!! Hanno un "paio" di satelliti che sono in grado di scovare chiunque con un piccolissimo errore e di lui non si sa più nulla??? Non è che per caso lo stanno nascondendo per bene al mondo intero e in cambio della sua opera di presta faccia a questa carognata gli hanno dato dei verdoni (TANTI) e protezione??? Mah!!! queste sono delle riflessioni che ho fatto spesso in questi anni anche prima di vedere i filmati linkati in questo forum...la triste verità è che l'America è inattaccabile e la verità non si saprà mai! Qualcuno su questo forum ha citato le 3000 persone scomparse, beh direi che ce ne sono moltissime di più che sono vittime di questa tragedia...pensate alle famiglie delle persone scomparse, a tutti i caduti della guerra in Iraq (che io considero legata all'11 settembre),alle loro famiglie e a tutto il mondo che è stato colpito da una durissima crisi economica...


Reply With Quote
  #28  
Old 04-07-2006, 12:57 PM
Zlatan84 Zlatan84 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1
Zlatan84 is on a distinguished road
Default

Che dire...sveglia ragazzi!


Reply With Quote
  #29  
Old 04-07-2006, 03:01 PM
xandertorino xandertorino is offline
Member
 
xandertorino's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 83
xandertorino is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by vincel
Purtroppo anch'io dopo aver sbollito la rabbia e quel senso di angoscia e paura dell'11 settembre, ho iniziato a pensare che senza quel giorno i nostri amici americani non avrebbero mai potuto permettersi l'attacco in Iraq! Dopo quel giorno hanno avuto il quasi benestare di tutto il mondo nel fare quello che hanno fatto...una marea di paesi hanno dato appoggio, compreso il nostro! Mi sento un povero imbecille in un mondo di imbecilli che crede a quello che gli viene mostrato in TV! Vi siete chiesti come mai proprio quell'ora per gli attacchi??? ***** sarebbe stato meglio un pò più tardi così da avere un sacco di gente in più sia negli edifici delle torri, sia al pentagono!
E poi come mai questo Bin L. è scomparso nel nulla??? Cavolo sti cazzuti di americani non sanno giocare nemmeno alla caccia al tesoro? Hanno seppellito tutto in quel paese, sono lì da anni e non riescono a trovarlo nè vivo nè morto???!!! Hanno un "paio" di satelliti che sono in grado di scovare chiunque con un piccolissimo errore e di lui non si sa più nulla??? Non è che per caso lo stanno nascondendo per bene al mondo intero e in cambio della sua opera di presta faccia a questa carognata gli hanno dato dei verdoni (TANTI) e protezione??? Mah!!! queste sono delle riflessioni che ho fatto spesso in questi anni anche prima di vedere i filmati linkati in questo forum...la triste verità è che l'America è inattaccabile e la verità non si saprà mai! Qualcuno su questo forum ha citato le 3000 persone scomparse, beh direi che ce ne sono moltissime di più che sono vittime di questa tragedia...pensate alle famiglie delle persone scomparse, a tutti i caduti della guerra in Iraq (che io considero legata all'11 settembre),alle loro famiglie e a tutto il mondo che è stato colpito da una durissima crisi economica...


Continuo a ripeterlo: l'11 settembre è stata una messa in scena. Un missile ha colpito il pentagono e non un aereo. Il volo 93 è stato abbattuto in volo nei cieli della Pennsylvania e non è precipitato per via di una rivolta dei passeggeri. Per quanto le Torri gemelle sono convinto al 100% che siano state demolite con cariche esplosive: 400 e passa metri di acciaio e cemento sono andati in frantumi in meno di 10 secondi.. In poche parole le torri sono andate giù alla velocità di un corpo lasciato cadere nel vuoto: ossia non c'è stata nessuna resistenza, proprio come avviene nelle demolizioni controllate. I video sul mio sito non lasciano dubbi, come non lasciano dubbi le testimonianze dei pompieri sopravvissuti, come non lascia dubbi il tracciato del sismografo, come non lascia dubbi la coltre di polvere che si è levata dalla base delle torri parecchio prima che venissero giù (poco alla volta stavano facendo esplodere le cariche nei sotterranei)...
Ma poi c'è pure la confessione del proprietario dell'intero complesso che ha ammesso che il WTC7 è stato demolito con l'esplosivo (li dentro per chi ancora non lo sapesse c'era un ufficio della CIA - servizi segreti americani - dal quale si suppone tutta la messa in scena sia stata controllata).. tanto per capirci dalle fotografie e dai video gli aerei che hanno colpito sembrano essere dei Boeing equipaggiati con materiale bellico (notare il pod sotto la pancia del secondo boeing che ha colpito le torri).. poi aggiungiamo i bagliori un istante prima dell'impatto (probabilmente un missile).. poi aggiungiamo che nei giorni precedenti le torri erano state evaquate più volte col pretesto di allarmi bomba (tanto per poterle mettere le bombe in tutta comodità).. aggiungiamo che i cani anti esplosivo erano stati per qualche strana ragione mandati via nei giorni precedenti.. aggiungiamo che incaricata della sicurezza delle torri era una società gestita dal fratello di bush... aggiungiamo che tante personaggi importanti di vari paesi avevano ricevuto il giorno prima l'avviso di non volare negli stati uniti l'11 settembre.. aggiungiamo che c'è gente (non vogliono ancora fornire i nomi) che ha investito centinaia di milioni di dollari qualche il 6 settembre scommettendo su un imminente ribasso in borsa delle compagnie aeree poi coinvolte negli incidenti... aggiungiamo tutte le altre 3000 evidenze che ci sono nei documentari presenti su http://www.xander.it/verità11settembre.htm e che potete trovare in "911 loose change" e in "911 in plane site"...

insomma.. ma che ce la stiamo a raccontare ancora? perchè ancora ce lo chiediamo se è stata una messa in scena? è evidente che l'11 settembre è stato organizzato per poi avere il consenso mondiale per poter portare guerra all'afghanistan, all'iraq.. presto all'iran e poi magari alla siria.. e poi vedremo!

Una volta c'erano i comunisti da combattere: ora gli americani fammo affaroni con i comunisti... tocca inventarsi un altro nemico per poter fare quello che gli pare. Vi ricordo che dopo quel giorno negli states hanno modificato delle norme costituzionali: il risultato è che se ora sei sospettato di essere contro di loro, quelli ti vengono a prendere, senza dire un ***** a nessuno, ti portano a guantanamo, tu non hai diritto a nessun avvocato difensore!!!! e sei fo**uto!
Ma non finisce qui.. ora ci sono metal detector ovunque.. riconoscimenti delle impronte digitali o altre diavolerie negli aeroporti.. ragazzi: col pretesto del terrosismo quelli vogliono controllare tutti! E volete sapere come spaventano la gente? Ve lo mostro subito: http://revver.com/video/472/5859/

Riflettete.. ciao!


Reply With Quote
  #30  
Old 04-07-2006, 05:37 PM
xandertorino xandertorino is offline
Member
 
xandertorino's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 83
xandertorino is on a distinguished road
Default

Ho pubblicato una bella presentazione in swf riguardante il caso del Pentagono.. nulla di nuovo per chi ha visto tutto il resto, ma illuminante per chi non ha visto ancora nulla
ciao http://www.xander.it/verità11settembre.htm


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:38 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.