Go Back   Forum > Tecno-Cool > P2P

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-06-2006, 11:22 PM
mdipi92 mdipi92 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 29
mdipi92 is on a distinguished road
Default

emule tiscali 2 mega


io ho tiscali 2 mega con un router e uso emule.leggendo in vari siti mi sembra di aver capito che io dovrei viaggiare attorno ai 100 Kb/s di download totale. questa cifra però non l'ho mai raggiunta fatta esclusione per due volte. attualmente scarico file con molte fonti e la mia velocità è di 27.9 kb/s. secondo voi è normale anche perchè stamattina ho fatto il test della velocità e mi risultava addirittura 5989 kb/s.grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 04-07-2006, 02:07 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by mdipi92
io ho tiscali 2 mega con un router e uso emule.leggendo in vari siti mi sembra di aver capito che io dovrei viaggiare attorno ai 100 Kb/s di download totale. questa cifra però non l'ho mai raggiunta fatta esclusione per due volte. attualmente scarico file con molte fonti e la mia velocità è di 27.9 kb/s. secondo voi è normale anche perchè stamattina ho fatto il test della velocità e mi risultava addirittura 5989 kb/s.grazie


tutto interessantissimo... se fossimo in area DSL anzichè P2P dove, sinceramente il messaggio non ha senso.
E' un pò come mettere le scarpe in frigo tornando a casa...
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #3  
Old 04-07-2006, 03:58 AM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
tutto interessantissimo... se fossimo in area DSL anzichè P2P dove, sinceramente il messaggio non ha senso.
E' un pò come mettere le scarpe in frigo tornando a casa...



o ancora meglio come parlare di streaming in un forum per emule!


comunque siccome siamo bravi ragazzi io gli rispondo rammentandogli che esiste nel forum di coolstreaming la sezione 'OT forum' sezione off topic cioe' argomenti non riguardanti lo streaming, li si puo parlare di quello che ti pare...persino di streaming

secondo me non va male, difficilmente con emule raggiungi 'sempre' 100kb e comunque non e' per niente un dato fisso.
a volte 100k a volte 10k a volte 70k a volte 33k e via dicendo, e' sempre un dato 'ballerino', e ricorda si parla sempre di velocita' in totale e non per singolo file.
l'unica cosa che devi fare attenzione e' quando ti colleghi al server, che ti assegni un ID alto e che poi ti colleghi pure a KADemlia.

se per caso hai invece un ID basso significa che le porte che usa emule sono bloccate e devi aprirle con una regola sul firewall, ma questo e' un altro discorso ancora....
una volta che hai questo binomio sei a posto e puoi cercare i files e attendere lo scaricamento.

per darti un'idea a me su un file di circa 700mb impiega usualmente 4 o 5 giorni, certi meno ma altri molto di piu'.

ciao

Last edited by tronco : 04-07-2006 at 06:17 AM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:45 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.