Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-18-2008, 03:18 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Precisazioni sulla nota del sig. Maccari

Precisazioni sulla nota del sig. Maccari
L'U.S. Città di Palermo desidera prendere le distanze da qualsiasi affermazione che la vorrebbe in contrasto col Calcio Catania. Mai Giovanni Tedesco né alcun altro tesserato della società, né tanto meno un dirigente, ha avuto toni irriguardosi nei confronti di un qualsivoglia esponente del Catania, con cui, peraltro, fatto salvo un normale spirito di competizione sportiva, non esistono ragioni di contrasto.
Sarebbe auspicabile che nessuno cercasse di sfruttare né la memoria dell'ispettore Raciti, né ciò che deve rimanere come una comunissima diatriba familiare, per conquistare la ribalta, sottovalutando l'effetto che affermazioni estemporanee possono avere su terzi. L'U.S. Città di Palermo, andrà a Catania per giocare una partita di calcio, che entrambe le Società vorrebbero fosse soltanto una festa per celebrare lo sport, uno sport che oggi proietta le due belle realtà calcistiche isolane su platee internazionali.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-18-2008, 03:29 PM
Senior Member

calog33's Avatar

BallardinI: "Il derby è una partita importante"

BallardinI: "Il derby è una partita importante"
Conferenza stampa pre partita del tecnico del Palermo, Davide Ballardini al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco. Si parte naturalmente con il derby "In questa settimana i tifosi mi hanno sottolienato l'importanza del derby, in modo educato e rispettoso. Giovedi una loro rappresentanza ci ha manifestato qui a Boccadifalco la vicinanza, visto che non potranno assistere alla partita. Abbiamo lavorato come al solito, il derby è il derby, ma di partite difficili ne affronteremo molte. Da allenatore ho fatto dei derby quando ero alla Sambenedettese. Da parte nostra ci sarà la voglia di far bene".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-18-2008, 03:30 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Fiduciosi per Miccoli"

Ballardini: "Fiduciosi per Miccoli"
"Sappiamo che il derby è una partita sentita, ma i ragazzi hanno dimostrato di vivere questa vigilia in maniera serena". Lo ha detto durante la conferenza stampa il tecnico rosanero, Davide Ballardini. Il tecnico anticipa che Miccoli dopo aver lavorato da solo lungo questa settimana, rientrerà in gruppo nella rifinitura che inizierà a breve. "Siamo contenti e fiduciosi per il recupero di Miccoli".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-18-2008, 03:32 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Catania non è una sorpresa"

Ballardini: "Catania non è una sorpresa"
Parlando dell'avversario di domani, Davide Ballardini dice. "Il Catania è una squadra temibile. Il calcio in Sicilia inizia a dare i frutti del lavoro, dato che sia loro che noi siamo in una posizione invidiabile di classifica. Siamo in un buon momento e questo deve ancora durare. Il Catania è una buona squadra, con giocatori molto interessanti e di qualità. Per me la striscia positiva degli etnei non rappresenta una sorpresa".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-18-2008, 03:34 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Dispiace per i nostri tifosi"

Ballardini: "Dispiace per i nostri tifosi"
"Dispiace che i nostri tifosi non potranno seguire la partita dagli spalti del Massimino. Non parlo per i nostri, ma se si è arrivati a prendere in generale questo tipo di decisioni, si vede che è l'unica strada". E' il pensiero del tecnico Davide Ballardini ad una domanda sui provvedimento di esclusione dalla trasferta dei tifosi rosa, domani a Catania. Sul 2 febbraio, Ballardini dice. "Quella domenica lo sport non è esistito. L'unico ricordo che ho sono le immagini fuori lo stadio Massimino con quei ragazzi che tiravano pietre contro la Polizia. Quella serata la ricordiamo tutti e per questo l’ambiente sportivo deve capire che si deve sempre essere civili, anche con un semplice gesto d’esempio".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-18-2008, 03:35 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Zenga sta facendo bene"

Ballardini: "Zenga sta facendo bene"
Durante la conferenza stampa, Davide Ballardini viene chiamato a dare un giudizio sul collega catanese Walter Zenga. "Non lo conosco bene come tecnico, ma i risultati che sta ottenendo sono dalla sua parte".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-18-2008, 03:36 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Giovanni Tedesco straordinario"

Ballardini: "Giovanni Tedesco straordinario"
Sulla vicenda Tedesco, il tecnico del Palermo, Davide Ballardini in conferenza stampa dice "Giovanni è uno dei ragazzi più educati, sensibili, e disponibili che abbia mai allenato e con questo penso di poter indicare cosi il mio commento su questa vicenda".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-18-2008, 03:37 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Lavoro in un ambiente ideale"

Ballardini: "Lavoro in un ambiente ideale"
Al tecnico dei rosanero, Davide Ballardini vengono anche ricordate le parole del presidente Zamparini che ha definito Palermo come il paradiso. "Qui a Palermo ho tutti gli elementi per lavorare al meglio. Qui c'è una grande società ben organizzata con dei giocatori che mettono sempre a disosizione tutta la passione possibile. Detto questo mi considero d’accordo con il presidente".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-18-2008, 03:38 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Il Palermo è pronto..."

Ballardini: "Il Palermo è pronto..."
"Il Palermo è pronto per fare la sua bella gara, cosi come abbiamo visto nelle scorse partite. Siamo pronti anche di fronte al Catania che sarà sostenuto dal suo pubblico". Lo ha detto nella parte finale della conferenza stampa il tecnico del Palermo, Davide Ballardini.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 10-18-2008, 03:40 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ballardini: "Felice di avere Giovanni Tedesco"

Ballardini: "Felice di avere Giovanni Tedesco"
Tornando sulla vicenda dei fratelli Tedesco, l'allenatore del Palermo, Davide Ballardini ha voluto precisare. "Ho parlato con Giovanni e lui è rimasto male per quello che è successo. Posso dire che il nostro giocatore stima profondamente suo fratello Giacomo, come uomo e come giocatore. Io, non conosco Giacomo Tedesco, conosco Giovanni e sono felice di poterlo avere a mia disposizione. Come ho detto poco fa, lui è un ragazzo educato, per bene e molto disponibile".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:56 PM.