Go Back   Forum > Streaming > Platform Live Tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #61  
Old 09-28-2008, 03:34 PM
dmcomunication dmcomunication is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2008
Posts: 2
dmcomunication is on a distinguished road
Default

Problemi con mogulus live


Ciao a tutti, stò utilizzando mogulus per prova, in quanto intendevo mandare in streaming live delle partite del settore giovanile della mia città, funziona tutto perfettamente ma non riesco ad acquisire il video in live... o meglio dalla web cam tutto "anzi ha anche un ottima qualità" dalla scheda di acquisizione niente, ne ho provate tre e tutte funzionano benissino con l'acquisizione dai software di montaggio ma su mogulus no, nemmeno con la fire-wire. Le schede testate sono rispettivamente la moviebox pinnacle, la pctv e la, terratec, con quest'ultima riesco ad acquisire ma solo in bassissima qualità che non è assolutamente accettabile, infine ho provato con flasch media encoder qui la codifica funziona ma quando la linko su mogulus c'è un enorme perdita di fotogrammi. Domanda? sapete xchè dalla web cam il video è ottimo e funziona mentre dalla scheda no. Grazie


Reply With Quote
  #62  
Old 09-30-2008, 08:37 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

1) usi una webcam o una telecamera collegata al PC?
2) quando vai nella "regia" del mogulus studio e sinistra che viene mostrato, tra le webcam disponibili?
3) quando trasmetti, che connessione usi?
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #63  
Old 10-02-2008, 12:16 AM
dmcomunication dmcomunication is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2008
Posts: 2
dmcomunication is on a distinguished road
Default

vorrei usare una telecamera con scheda di acquisizione terratec, ma dall'interfaccia di mogulus mi dà solo la risoluzione bassa, pur utilizzando una connessione adsl con 1MB in upload effettivi. Con la risuluzione bassa tutto ok quanto alzo la risoluzione il video di previuw sparisce.


Reply With Quote
  #64  
Old 10-26-2008, 11:04 AM
stefano1982 stefano1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 168
stefano1982 is on a distinguished road
Default

Ho un problema non riesco ad aprire mogulus a schermo intero sia con ie che firefox, a cosa potrebbe essere causato?

Le ho provate tutte reinstallando adobe flash ma niente come posso risolvere?

Last edited by stefano1982 : 10-26-2008 at 12:04 PM.


Reply With Quote
  #65  
Old 10-26-2008, 08:38 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

nell'ultima versione embedded ci deve essere un bug
effettivamente il fullscreen non funziona, al massimo elimina la chat e mette il video a tutta finestra (quella dell'embed).

se proprio devi vedere a tutto schermo qualcosa ti offro una mia pagina:
http://www.p2pstreaming.tv/tv/mogulus.php?url=NOME_CANALE
da notare che funziona a tutto schermo e quindi l'eventuale monitor 16:9 mostra i video allungati.

ciao
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 10-26-2008 at 08:42 PM.


Reply With Quote
  #66  
Old 10-26-2008, 08:47 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

a me funziona regolarmente sia con ie che ff
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:52 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.