Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-27-2008, 11:18 PM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member

Mauro Coruam A.C.'s Avatar

Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road

Squadra in ritiro e silenzio stampa...
Occorre capire gli errori e concentrarsi per il derby di mercoledì.....
Mister Mauro ha detto !!!!

Reply With Quote
Old 10-28-2008, 04:09 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by spru
Zarate.. il 7 per me ci può stare!!!! Ha fatto parecchio lì davanti.. la Lazio gioca molto per lui e anche ieri hanno puntato molto sulla sua velocità.. quindi è un voto che ci sta per quello che ha fatto.. io forse avrei dato mezzo punto in meno per almeno un paio di gol mangiati, quello si.. tutto qui!!! Ciao Ema
Pensa che su Yahoo Sport c'era scritto questo lunedì mattina:
Quote:
Zarate 5
Volenteroso, cerca di sfruttare il suo dribbling negli uno contro uno, ma spesso pecca di egoismo e in piu` di un`occasione risulta irritante per i compagni di squadra.
Si vede che a volte proprio i commentatori vedono due partite diverse... Va be...

Reply With Quote
Old 10-28-2008, 04:19 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ema75
Si vede che a volte proprio i commentatori vedono due partite diverse... Va be...

Qua ti do ragione.. ti faccio un altro esempio.. settimana scorsa Stovini ha giocato 17 minuti e ha preso 6, quando io ormai ero rassegnato al senza voto.. Bombardini a inizio stagione mi ha giocato 31 minuti.. 31 dico.. e pensa.. senza voto.. per questo un mio amico (fossa) ha giocato cn uno in meno.. incredibile.. 31 minuti almeno 6.. Ciao Ema75

Reply With Quote
Old 10-28-2008, 05:38 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Commenti Serie A3 inseriti (scusate il ritardo!!!!)
Per quanto riguarda la mia squadra sono contento di questa vittoria e speriamo che possa contianuare ad andare così, è un sollievo essersi tolti dalla penultima posizione in classifica.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:27 PM.