|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Riforma Scuola manifestazioni e video |
|
|||
|
|||
![]() un anno ci avete messo, ca##o, un anno per capire quello che stava succedendo a marano, a chiaiano. eravamo camorristi da fermare con i manganelli. da oggi tocca anche al dissenso nelle scuole..
rileggetevi la frase che misi a mia firma da allora. forse ora siete abbastanza cotti per capirla.
|
|||
|
|||
![]() Ormai ficcano la camorra ovunque come scusa per sminuire le manifestazioni di massa....la realtà e che han paura delle manifestazioni di massa.
|
|
|||
|
|||
![]() le manifestazioni hanno rotto il catso... i manifestanti sono liberi di manifestare, è un loro diritto. IO ho il diritto di seguire la lezione in pace, non come avvenuto oggi all'università [omissis] dove i "manifestanti" sono entrati in aula con tanto di striscioni e megafoni a urlare "fuori, fuori" e saltando sopra il banco a fianco del mio. Che sia giusta o meno la manifestazione (non entro nel merito perchè non sono adeguatamente informato) non mi interessa, loro sono liberi di fare quello che vogliono finchè non limitano la mia libertà.
E non parlate di massa di manifestanti, oggi ho visto gente che si aggregava al gruppo per non venir assalita dagli insulti. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() angus for president
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Finalmente una persona che dice cose sensate... era ora... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma.....come...?? non c'era già il PREMIER a farlo?? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il tuo diritto alla lezione non sopprime il diritto degli altri a tentare di convincerti ad aderire alla protesta! Berluscone che non sei altro.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gli altri NON hanno il diritto di convincermi a fare alcunchè ![]() Conosco i miei diritti e non mi faccio raggirare la frittata, tipico modo di fare di te e dei tuoi amici con quei due arnesi messi a ics ![]() |