Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-12-2006, 02:56 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Angry

Attivazione Copia Di Windows


oggi riavviando il computer prima di caricare mi è apparsa una schermata per attivare la mia copia di windows perchè erano state fatte parecchie modifiche all'hardware (io ho installato il mio masterizzatore dvd da 2 mesi!!!boh...)

cmq mi dice che posso farlo via internet senza nome e che registreranno le mie componenti hardware per "proteggersi dalla pirateria informatica" (poi mi devono spiegare cosa c'entrano le componenti hardware con la pirateria che colpisce sopratutto i software... mah!)

decido di rinviare l'operazione ma mi dice che se nn lo faccio entro 3 giorni
NON POTRò PIù UTILIZZARE WINDOWS QUINDI SAREI COSTRETTO A FORMATTARE GIUSTO???

a voi è capitato quest'episodio o sono solo io lo sfigato??'
ma soprattutto nn vi sembra un modo per controllare ulteriormente i nostri pc?

Secondo voi come devo fare? attivarlo subito o attendere i 3 gg e considerate che ho problemi a installare gli aggiornamenti da circa 1 anno perchè - non so come - sembrerebbe che la mia copia di windows sia contraffatta cosa impossibile perchè ho comprato il pc nella catena di venditori d'informatica più famosa in italia...
io per sicurezza metto i miei documenti più importanti in un dvd se dovessi all'estremo formattare...
spero piuttosto che fra 3 gg (ovvero a pasqua o alla vigilia) nn rimanga senza pc e debba chiamare il tecnico

son mezzo disperato


Reply With Quote
  #2  
Old 04-12-2006, 03:01 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Non fare Nulla!!!!
Per Ora chiedi consiglio a qualcuno piu' esperto!!!!


Reply With Quote
  #3  
Old 04-12-2006, 03:25 PM
suede82 suede82 is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 3
suede82 is on a distinguished road
Default

no problem


Guarda che non è un problema, semplicemente chiami al numero verde che dovrebbe uscirti nelle stesse schermate dell'attivazione, tu dici loro il numero che ti viene scritto lì nelle pagine di attivazione (ci sono le istruzioni proprio quando accetti di andare avanti nella registrazione) loro fanno dei controlli e se è tutto ok ti danno il codice di attivazione, anche a me è capitata la stessa cosa ed ho fatto così.

ciao


Reply With Quote
  #4  
Old 04-12-2006, 04:04 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

ma anche a te capitava di avere problemi con l'installazione degli aggiornamenti perchè non riusciva a "verificare l'autenticità della copia di windows"?

perchè se a te nn succedeva allora io ho un pò di paura a chiamare il numero verde perchè potrebbero contestarmi il fatto che - secondo loro - la copia sia contraffatta... e io nn voglio passare per PIRATA!!
non sarò uno stinco di santo ma nn voglio essere il solo imbecille...

e poi io vorrei attivarla via internet proprio per evitare di chiamare il call center dato che nn avrei dati per giustificare l'autenticità quelli "di computer discount"(se la considerate pubblicità occulta censuratemi pure) mi diedero quasi nulla cioè nn avrei le prove per provare l'autentictà della copia...
mi sto letteralmente cagando al fatto che mi arrivi la finanza a casa per qualcosa che nn ho fatto... sai come sono quelli della microsoft... visto cosa vogliono fare con Windows Vista??


Reply With Quote
  #5  
Old 04-12-2006, 07:56 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

ehi ragazzi nessuno ha avuto questo problema???altri consigli?


Reply With Quote
  #6  
Old 04-12-2006, 07:58 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Non fare Nulla


Reply With Quote
  #7  
Old 04-12-2006, 08:02 PM
filippofilo84 filippofilo84 is offline
Senior Member
 
filippofilo84's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 118
filippofilo84 is on a distinguished road
Default

Prove tecniche di Palladium??


Reply With Quote
  #8  
Old 04-12-2006, 08:08 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by filippofilo84
Prove tecniche di Palladium??

per quanto ne so l'attivazione c'è sin dalla prima versione di win xp
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #9  
Old 04-12-2006, 08:30 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

sì ma sassi a quanto pare tra 3 gg il mio pc sarà inutilizzabile se nn funzionerà windows...


Reply With Quote
  #10  
Old 04-12-2006, 08:32 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Lightbulb

potresti provare...


ho trovato questa soluzione su un sito di software (viene definito un trucco)....non so se può esserti utile..ma prima di formattare vale la pena tentare..

Potrebbe essere necessario eseguire una riparazione della propria installazione di Windows XP, a causa di dannni software difficilmente risolvibili altrimenti.

La procedura corretta di riparazione:

Avviare il pc con il CD Windows XP (accertandovi che il BIOS settato per il boot da CD ROM). Nella prima schermata non premete R per accedere alla console di ripristino ma premete Invio per avviare l'installazione. Poi F8 per accettare il contratto di licenza d'uso. La procedura di setup provvederà a ricercare la precedente vostra installazione di Windows XP. Premete R per avviare la procedura di riparazione nell'installazione di Windows XP già presente sul sistema.
I dati memorizzati sul disco fisso rimarranno intatti: verranno invece sovrascritti tutti i file di sistema potenzialmente danneggiati. Sarà necessario reinstallare tutte le patch e aggiornamenti di sistema.




Ti consiglio qualche programma (non si sa mai..) : Xp Repair 2006, Errordooctor, RegistryMecanic, WinUtilities...li trovi on line in versione demo, se trovano problemi,per eliminarli devi comprare la licenza....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:05 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.