| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Oh,ascolta...mica andrai via alle 2 anche stavolta?!  
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Che fai mi spii??     Ho solo provato da vlc che prima non mi riusciva e ci sono riuscito e poi sono tornato a Winamp perchè mette i titoli delle canzoni che ahimè sono giovincello per conoscere  ma apprezzo molto, in questa domenica che sta per finire e una nuova settimana che inizia...minc*ia Marzullo!     Ciccio! Ciccio! Ciccio!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Cicciototti!...DEVI  ...liberarti i pm  
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   azzo ragazzi. mi si è impallato tutto  mi sa che serve un pc nuovo  ma con l'aria che tira per ora, sarà dura! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ora.... una rarità per chi ha ancora voglia di ascoltare  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   c'è nessuno??? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   grazie a tutti per la pazienza!  'notte, alla prossima  ct | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ciao  ...627 No connections...? 
| 

| |||
| 
 | |||
|              |