|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, putroppo la mia impressione è stata che Seedorf, Pirlo e qualcun altro non ci credessero neanche al primo minuto. ![]() E' un peccato avere tanti giocatori bravi che hanno una continuità pari a 0. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che tutte le squadre di Capello sono così, quadrate chiuse e speculari. Grande con le piccole e piccolo con le grandi, vedi scontri diretti, un rullo compressore da campionato insomma, ma a tu per tu con le squadre pari livello... ![]() Daltronde i fatti sono impietosi: in 15 anni 8 campionati e una coppa campioni e spesso fuori presto dalle competizioni europee*. ![]() * e sempre allenando fior di campioni, mica...Centofanti e Tramezzani. ![]() Last edited by romans : 04-19-2006 at 06:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() io da juventino dico che la squadra e a posto manca solo una cosa cioe un fantasista tipo kaka,ronaldinho ecc... e noi sinceramnete adesso nn ce l'abbiamo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei forte ou ![]() allora le due sfide contro l'inter?? Ho perso qualcosa? L'Inter é diventata una squadra piccola?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'é li abbiamo.. vedi solo come hanno giocato all'inizio della stagione.. ti ricordi ancora la parita contro il Bruges?? Che gioco avevamo.. come il Barcelona.. ma ora siamo stanchi grazie a Capello che non ha utilizzato il turn over ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto. intanto un eccezione non fa la regola e poi guardati le partite, l'inter con voi si è c*******a in mano, come fa spesso. ![]() Last edited by romans : 04-19-2006 at 09:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione al 100 %... ma allora il 4 a 1 con la Roma ![]() che la juve vince con le grandi non é un' eccezione.. ansi con le piccolo (vedi un sacco di piccole Empoli.. Messina..Treviso..)... cmq la Juve al ritorno a fatto schifo con Roma e Milan... ma stranamente con l'inter no ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma dai, la Juve ruba come nessun altra squadra nel mondo, quando gioca nelle coppe non italiane viene eliminata subito. . . ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sto parlando di attegiamento, quando non vi temono, o sanno il fatto loro cambia tutto, e per grandi parlo delle prime in europa, come voi, in Italia solo il Milan (è in semifinale di champions), cioè vale per Capello questo discorso, e anche Mourinho per certi versi, non danno certo spettacolo, sono Macine da campionato, ma non che non abbiano i mezzi per fare altrettanto in Europa, è l'attegiamento dei loro allenatori che li condiziona.
Capello ha fatto la stessa cosa anche quand'era da noi (su tutte la sfida con la juve in dieci) non ha osato. Difatti con Lippi era diverso per voi, non ha vinto ma è arrivato in finale quasi sempre ![]() Questi sono i fatti a tuut'oggi, poi se cambia metodo buon per lui. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn so voi ma il titolo della discussione mi piace troppo . mi vien da ridere ![]() ![]() ![]() sei un grande mi rakkomando preparane un altro per il dopo partita di martedi p.s. tifo contro le squadre che hanno vinto troppo forza villareal e forza napoli |