|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Fatto ma non funziona nessuno dei tre...in ogni caso nelle liste dei canali non c'è più sportitalia...altre idee |
|
|
|||
|
|||
|
anche io è qualche giorno che non riesco a vedere piu nulla su SOP
nn mi carica piu la lista e se inserisco io l'indirizzo mi dice errore irreversibile e dire che fino a pochi giorni fa vedevo tutto a meraviglia. Non ho cambiato proprio nulla, qualcuno ha notizie?!?! Grazie a tutti. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Anche ieri pomeriggio a me funzionava, ma poco prima che iniziano le partite scompaiono i canali! Non so se si sovraccarica il server....potrebbe essere una spiegazione. |
|
|
|||
|
|||
|
io ho risolto...avevo problemi con il firewall
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
potrebbe essere lo stesso prlblema di c-darma... controlla il firewall di windows o qualsiasi altro firewall chwe tu abbia installato... |
|
|
|||
|
|||
|
sop mi va tutto a scatti si puo fare qualcosa per migliorarlo??
|
|
|
|||
|
|||
Calcio su SportItaliaCiao tutti, non vedo SportItalia sul mio SOP, normalmente è previsto una partita di calcio in questo momento, qualcuno sa dirmi cosa fare.
Grazie Stefano |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
dovrebbe esserci la juve..ma sportitalia è da oggi che non si vede più nella lista dei canali riporto dal sito ufficiale: Jul 23, 2005 Sorry, We must shutdown the service for maitenance. Will bring it up tomorrow. |
|
|
|||
|
|||
Io non riesco ancora a vedere i canaliho cambiato il broker ho messo quello official, in un link che avevate postato ora è apparso anche sportitalia tra i canali che si possono vedere con SOP, ma a me non da nessuna lista???
Oggi c'erano un pò di partite interessanti.. |
|
|
|||
|
|||
|
o finalmente funziona con lurl ufficiale
![]() |