Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-20-2008, 08:12 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Bologna-Palermo: Miccoli e Di Vaio goleador

Bologna-Palermo: Miccoli e Di Vaio goleador
Il rosanero Fabrizio Miccoli e il rossoblu Marco Di vaio dividono la classifica dei cannonieri di Bologna e Palermo. I due attaccanti nelle prime 12 giornate di campionato hanno realizzato 6 gol a testa. A quota 4 troviamo Cavani. Poi con un solo gol, Bovo, Bresciano, Kjaer, Mchedlidze.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 08:13 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Ciro Capuano in conferenza stampa

Ciro Capuano in conferenza stampa
Sarà Ciro Capuano il protagonista della conferenza stampa di oggi al Tenente Onorato di Boccadifalco. Il difensore, ex bolognese, incontrerà i giornalisti alle ore 14:00.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 08:14 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Il Palermo...fuori casa

Il Palermo...fuori casa
Sono 6 le partite giocate in trasferta per il Palermo in questo campionato. I rosa hanno conquistato 1 vittoria (Juventus 1-2), a fronte di 4 sconfitte (la prima ad inizio del campionato a Udine sotto la gestione Colantuono) e 1 pareggio. Cinque i gol realizzate, 10 quelli subiti. Complessivamente il Palermo, 16 punti in classifica dopo 12 giornate, ha vinto 5 volte, pareggiato una e perso sei. Quindici i gol fatti, 17 quelli subiti.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 08:16 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Antonioli, Terzi e Di Vaio gli stakanovisti

Antonioli, Terzi e Di Vaio gli stakanovisti
Sono il portiere Antonioli, il difensore Terzi e l'attaccante Di Vaio i giocatori del Bologna che hanno giocato di più dopo 12 giornate di campionato. L'estremo emiliano ha fin qui collezionato 1.136 minuti (12 presenze), cosi come Terzi (12 presenze). Di Vaio ha invece giocato 1.083 minuti (12 presenze) realizzando 6 gol. Quarta piazza in questa speciale graduatoria per Zenoni (11 presenze) con 903 minuti.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 08:17 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Balzaretti perde...il primato

Balzaretti perde...il primato
La squalifica per una giornata costa a Federico Balzaretti il primato di presenze in campo nel Palermo. Il difensore rosa finora ha sempre giocato, collezionando 12 presenze insieme a Simplcio e Cavani. Se questi due dovessero giocare domenica contro il Bologna, staccherebbero il compagno. Balzaretti poi potrebbe essere raggiunto, se in campo, da Cassani, Migliaccio, Liverani, Miccoli, oggi a quota 11 presenze.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 08:19 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Normative ingresso stadio diversamente abili

Normative ingresso stadio diversamente abili
Le nuove modalità di accesso allo stadio per i diversamente abili sono state varate per meglio contrastare i continui tentativi di abuso e garantire, soltanto a chi ne abbia effettivamente titolo e diritto, l'ingresso gratuito alle partite casalinghe del Palermo. La nuova procedura di accredito, già testata con successo da altre società, evita inoltre il rischio, già verificatosi e lamentato, di vedersi negata, una volta giunti allo stadio, la possibilità di accesso per esaurimento dei posti disponibili.

Per coloro i quali hanno denunciato la impossibilità di accesso ad internet per scaricare e/o inoltrare il modulo necessario alla richiesta di accredito, il Palermo ha deciso di consentire il ritiro degli appositi moduli (che rimarranno comunque scaricabili anche dal sito) anche presso la portineria dello stadio, dove possono, poi, essere riconsegnati (a mano) una volta compilati e completati con la documentazione richiesta e almeno un recapito telefonico.

Ricordiamo che il tutto deve pervenire in società entro e non oltre il 5° giorno precedente la gara per cui si chiede l'ingresso. In questi casi, l'accoglimento della richiesta verrà comunicata a mezzo
telefono. Per accedere, poi allo stadio, sarà sufficiente presentarsi agli abituali prefiltraggi, dove il personale dell'U.S. Città di Palermo consegnerà il titolo di accesso a chi ne avrà diritto e avrà già ricevuto conferma dalla Società

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 08:20 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Bologna-Palermo: dati medi a incontro

Bologna-Palermo: dati medi a incontro

Questi i dati medi a incontro dopo 12 turni tra Bologna e Palermo che si sfideranno domanica prossima (ore 15:00) al Dall'Ara per la 13a giornata di andata del campionato di serie A - Tim.

---

Possesso palla: Bologna 49% - Palermo 51%

Tiri dentro/totali: Bologna 2/8 - Palermo 4/13

Palle giocate: Bologna 487 - Palermo 535

Percentuale passaggi riusciti: Bologna 58.7% - Palermo 61.6%

Supremazia territoriale: Bologna 7':54" - Palermo 9':53"

Percentuale protezione area: Bologna 53.1% - Palermo 57.5%

Percentuale attacco alla porta: Bologna 40.7% - Palermo 40.9%

Percentuale pericolosità: Bologna 33.1% - Palermo 45.5%

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 08:23 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Capuano: "Mi sento un giocatore da Palermo"

Capuano: "Mi sento un giocatore da Palermo"
Conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco per il nostro difensore, Ciro Capuano che probabilmente domenica a Bologna prenderà il posto dello squalificato Balzaretti. "Non so se sarò della partita, lo deciderà il mister, ma mi sento pronto. So che non sarà facile, ma ho tantissima voglia di dimostrare di essere uno da Palermo, questo in risposta a chi sostiene che merito di andare a giocare altrove. Domenica sarà per me una partita speciale e non perchè mi confronto con il Bologna, mia ex squadra".

Capuano: "Lavoro sempre con intensità"
"Purtroppo la mia esperienza a Palermo spesso è stata sforunata, come lo scorso anno quando mi sono infortunato alla spalla. In questi mesi ho lavorato tantissimo e spero che il mio profilo possa essere preso maggiormente in considerazione". Lo ha detto Ciro Capuano nel corso della conferenza stampa. "Ho fiducia in me stesso e lotterò sempre per trovare uno spazio, anche perchè non mi sento secondo a nessuno".

Capuano: "Voglio restare a Palermo"
"Ho sempre accettato il ruolo di panchinaro. Il mio obiettivo è quello di far parte del Palermo anche in futuro. Quando sono arrivato in questa società l'ho fatto con grande entusiasmo perchè intrigato dal progetto del presidente Zamparini. Ho rifiutato di passare dal Bologna alla Fiorentina pur di vestire il rosanero, ecco perchè oggi più che mai la partita di Bologna m servirà per dimostrare il mio valore". Lo ha detto durante la conferenza stampa il difensore del Palermo, Ciro Capuano.

Capuano: "A Bologna bisogna vincere"
Parlando del prossimo impegno di Bologna, Capuano dice. "Contro di loro dobbiamo dare il massimo, essere concentrati e tentare di conquistare la vittoria. E' ovvio che di fronte avremo una formazione che vuole fare punti per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica. Sulla carta noi siamo più forti di loro. Non stiamo attraversando un buon periodo, ed è per questo che un risultato positivo al Dall'Ara ci consentirebbe di respirare. Loro hanno dei giocatori importanti, Di Vaio, Adailton, ma credo che domenica conteranno le motivazioni".

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 08:25 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Iniziato allenamento pomeridiano

Iniziato allenamento pomeridiano
E' inziato al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco l'allenamento pomeridiano del Palermo in vista della prossima trasferta di Bologna, domenica prossima. I rosanero, dopo il riscaldamento tecnico giocheranno una partita in famiglia.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 08:26 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Cavani e Lanzafame in gruppo

Cavani e Lanzafame in gruppo
All'allenamento che si sta svolgendo al Tenente Onorato di Boccadifalco partecipano anche gli attaccanti Lanzafame e Cavani. I due rosa sono reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, Italia Under 21 e Uruguay. A breve si agregherà anche Mchedlidze, ieri anche lui impegnato con la sua nazionale e nel tardo pomeriggio rentreranno in città anche agli altri tre "nazionali" Ujkani, Bresciano e Kjaer.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:10 AM.