Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-22-2006, 07:29 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Te l'ho scritto già il risultato giusto PER ME:
Poteva finire in tutti modi,essendo stata una partita equilibrata.

Pero' ti devi decidere, sei un po' CONTRADDITTORIO nei tuoi disocrsi, o vuoi dire cha anche questa frase non e' tua:

"Giochi bene col Barça avendo 4 occasioni da rete,non finalizzi e loro alla prima occasione ti puniscono."

Non mi pare che da questa tua frase facessi capire che la partita sia stata equilibrata, ma che il risultato dovesse essere di 4 - 1... non vorrei dirlo, ma le tue parole confermano quello che tu hai quotato nella risposta in neretto!!!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 08:14 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Perchè pensi quello che non ho mai scritto?
Io ti ho detto quello che penso,non credo sia contraddittorio.Perchè bisogna contestualizzare.Lì si parlava solo di azioni,e quindi ho riportato le azioni avute con lione e Barça,il che non equivale a dire che abbiamo fatto un partitone.Anzi se leggi bene ho detto pure che lungi da me sia l'idea di aver dominato col Lione.Lo stesso col Barça.I blaugrana han tenuto + il pallino del gioco,sull'1-0 han avuto pure l'occasione per chiudere la contesa e li siam stati fortunati.Noi abbiamo avuto 4 limpide palle gol,ma le abbiamo sbagliate= nostra colpa.Ergo poteva finire in tutti i modi e IMHO non ci sarebbe stato scandalo in nessun caso.
In tutto questo ci vedi qualcosa di contraddittorio?
Mi sa che cerchi solo la polemica a tutti costi.
O forse,come qualcuno ha detto,solo che qualcuno ti dica che la juve è nettamente più forte di tutti e quindi ti faccio contento:
Vincerete scudetto e champions

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 08:20 PM

Mi sa che e' un po' difficile vincere la champions...

per lo scudetto spero di si, ma se continua cosi' ce lo "fregate" (e' tra virgolette, quindi non capire male... che poi dici che sono io a voler fare la polemica e non e' vero!!!)

A parte tutto (ste discussioni mi hanno stufato), se passate il turno farete un'impresa secondo me, perche' non e' facile andare a vincere al camp nou... io ti auguro che vada a finire come quando segno' un certo marcelo al 115'.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 08:21 PM

Wink

E cmq, io avevo cercato di sdrammatizzare le discussioni (altro che POLEMICO) con la storia del ricorso di BERLUSCONI, ma su quello non ho avuto alcuna risposta da parte di voi milanisti...

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 08:23 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io ti auguro che vada a finire come quando segno' un certo marcelo al 115'.

I N D I M E N T I C A B I L E!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 08:25 PM

Talking

Per noi juventini sicuramente...

ma credo anche per i BLAUGRANA!

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 09:00 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
)
A parte tutto (ste discussioni mi hanno stufato), se passate il turno farete un'impresa secondo me, perche' non e' facile andare a vincere al camp nou... io ti auguro che vada a finire come quando segno' un certo marcelo al 115'.

Beh spero si segni un pò prima...non ce lo vedo l'arbitro a dare 25' di recupero
C'è bisogno di un'impresona sì...speriam bene.L'importante è giocarsela fino alla fine,se poi si esce almeno lo si faccia a testa alta.

Sul campionato non ci conto tanto.Certo la matematica (nel senso di aver recuperato una decina di punti) e l'inerzia sono dalla nostra parte,ma il calendario dice juve.Anche la cabala...è da marzo che non vincete,domenica a Siena vi risbloccate ed amen.Comunque sarà uno scudetto meritato ,un pò sbiadito dalle ultime giornate,ma il campionato dura 38 partite e quindi una squadra va considerata nell'arco di tutta la stagione.

Reply With Quote
Old 04-22-2006, 09:03 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Beh spero si segni un pò prima...non ce lo vedo l'arbitro a dare 25' di recupero
C'è bisogno di un'impresona sì...speriam bene.L'importante è giocarsela fino alla fine,se poi si esce almeno lo si faccia a testa alta.

Sul campionato non ci conto tanto.Certo la matematica (nel senso di aver recuperato una decina di punti) e l'inerzia sono dalla nostra parte,ma il calendario dice juve.Anche la cabala...è da marzo che non vincete,domenica a Siena vi risbloccate ed amen.Comunque sarà uno scudetto meritato ,un pò sbiadito dalle ultime giornate,ma il campionato dura 38 partite e quindi una squadra va considerata nell'arco di tutta la stagione.

parole sante

Reply With Quote
Old 04-23-2006, 12:13 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by @HoMeR@

L'uomo scudetto. Si mangia il gol della possibile vittoria al 94.

E siamo a meno 3.
Occhio gobbi, ormai avete la canna del gas in bocca.. invece di ridere sulla nostra "probabile" eliminazione dalla Champions pensate al campionato che forse vi riesce mejo.

Avete notato che ibrahimovic riesce a regalarci solo queste espressioni da idiota?
Comunque se succede quello che è impensabile, la colpa è solo di quel faccia di cammello là...

Reply With Quote
Old 04-23-2006, 12:23 PM
fossa dei leoni fossa dei leoni is offline
Junior Member

fossa dei leoni is on a distinguished road

Quote:
E cmq, io avevo cercato di sdrammatizzare le discussioni (altro che POLEMICO) con la storia del ricorso di BERLUSCONI, ma su quello non ho avuto alcuna risposta da parte di voi milanisti...

>Galliani: Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan - Barcellona. I disinformati che parlano di una vittoria del Barcellona devono aspettare il conteggio goal, tra l'altro ce ne sarebbero diversi scomparsi dal tabellone e che avrebbero sancito la vittoria dei rosso-neri.

>Berlusconi: ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan, adesso la UEFA deve cambiare il risultato perchè il Milan ha vinto nettamente la partita.
Bisogna verificare senza fretta anche tutti i risultati dei turni preliminari.

Bondi: "Impressionante l'arroganza di Giuly nell'esultare dopo il gol"

>Schifani: "è assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'uefa che deve omologare il risultato. Questa è mancanza di rispetto verso gli avversari"

>Fede: "dobbiamo tutti gioire per questa nuova quasi vittoria di Berlusconi"

>Cicchitto: Al Barça la champions, al Milan la Liga spagnola "Si potrebbe studiare un accordo istituzionale più alto assegnando la champions al Barcellona, mentre il Milan vincerebbe il campionato spagnolo", dice in un'intervista a "Famiglia Cristiana".

Tajani: Devo denunciare un fatto clamoroso: dentro al cestino della spazzatura vicino alla tribuna d'onore è stata ritrovata un agendina di
quelle che usano gli arbitri per annotare gli eventi della partita e li c'era scritto che il risultato della partita Milan - BArcellona era 3 a 1 con marcatori Gilardino Shevchenko Giuly e Kaladze.

>Chiediamo venga fatta luce su questo episodio inquietante e di verificare nei tempi necessari, di certo il risultato reale della partita non si potrà sapere prima di 4 o 5 mesi. Chiediamo anche di verificare se il palo di Gilardino nel primo tempo era effettivamente palo o non fosse un gol non conteggiato dall'arbitro!

>CALDEROLI: il gol di Giuly non è attribuibile al Barca "Dato che la sfida era fra una squadra italiana ed una spagnola mi pare ovvio che il
gol di un francese non può influire in questa sfida quindi non deve essere contato come gol del Barcellona."

A chi gli fa notare che secondo questa interpretazione il milan senza i gol di shevchenko kakà seedorf e kaladzde non avrebbe passato il primo turno risponde: "che quei ---- degli avversari imparino a leggere, io ho parlato di sfide fra italia e spagna in cui la francia non può mettersi di mezzo, non di altri paesi".

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:25 PM.