|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() si si infatti, ma io dico ke conviene anche al siviglia ke è in semifinale di coppa UEFA e giovedi gioca in casa con lo shalke!
|
|
|||
|
|||
![]() gia e poi guarda caso e capitato prima della semifinale contro il milan
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbe dai mica lo scelgono loro il tempo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok pazienza stasera niente barcellona
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa se te lo dico, ma c'è una SOLA volta in cui tu concordi con qualcuno?? Io sono semplicemente stufo che si parli di culo del Milan in questa stagione di Champions, quando così non è!! Per questo ho dato questa notizia, non certo per lamentarmi! Per quello bastano e avanzano gli infortunati... |
|
|||
|
|||
![]() Perfetto : tutto procede splendidamente !Quote:
Bene, molto bene miei cuccioli ! La punizione per quel "Diavolo di fortuna" sarà ancora più pesante. Speriamo che il Milan, oltretutto, abbia maggior infortunati possibili ! Così capirete tutti come è difficile vincere senza kulovic e senza mai avere una squadra titolare disponibile in forma, cioè quello che è sempre successo alla Signora del calcio italiano ! |
|
|||
|
|||
![]() kulovic mercoledi sera sara in campo (cioe inzaghi)
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei tifoso milanista o che??? Guarda che di indisponibili per MERCOLEDI ci sara' solo AMBROSINI, che non ce la fa a recuperare... Gli altri recuperano tutti. E non lo dico io: gira in internet e ti verra' confermato (cosi' potrai dire che non e' che sono io a non essere mai d'accordo con qualcun altro ma siete voi che dite delle "cavolate") Se a te da fastidio il fatto che si parli di "culo" per il mialn, a me non puo' dare fastidio che vi lamentate di una cosa che magari e' successa ad un'altra italiana (in questo caso la JUVE: a proposito. Vai a guardare chi si e' fatto male prima dell'andata contro l'arsenal e scoprirai che e' un giocatore molto piu' importante di ambrosini, che non giocherebbe lo stesso dato che gioca gattuso) e vioi non lo riportate??? A me da fastidio che se il gollonzo lo facciamo noi lo dobbiamo ammettere, se lo fate voi invece e' un eurogol. A me da fastidio che ti lamenti che il barca ha riposato mentre se ti ricordo io il fatto che amnche l'arsenal aveva riposato non conta. A me da fastidio che se si fa male qualcuno dei nostri non si parla di jella, mentre se si fa male un vostro panchinaro e' una disgrazia. A me da fastidio che non ci sia imparzialita' in queste cose. CAPITO ADESSO?????????????????????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cxxxo è vero ! M'ero scordato del pippo...il calciatore più culoso del Pianeta Terra ! Uno che non ha mai saputo giocare al calcio eppure non sà neanche lui come ha fatto a fare tanti goals...Speriamo bene... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma non sputate nel piatto in cui avete mangiato... PIPPO e' un grande. E merita la nazionale. Ce ne fossero di persone come lui in area di rigore: i portieri tremerebbero dalla paura gia' due giorni prima della partita!!! |