Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 04-24-2006, 11:08 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Thumbs up

Napoli Promosso In B!!!!


Considerato che nel thread "Napoli in B" postano e si insultano troppi tifosi di altre squadre...ho pensato di crearne un altro....Con la speranza di non avere altre interferenze....
Il Napoli sabato 15 aprile è stato matematicamente promosso in serie B...dopo due anni di inferno in C....Adesso ci toccherebbe un anno di purgatorio..ma come oggi (lunedi 24 aprile) dice Marino, Napoli è già pronta per la A...quindi niente purgatorio ( già abbaimo dato...)...speriamo in un ripescaggio in A....Altrimenti faremo da soli....
Per gli acquisti si parla di Bucchi Bogdani Lucarelli C./ Almiron Milanetto/ Stovini Paolo Cannavaro Vitiello....
Per la A pare sia pronto un Biennale con Mediaset da 150 milioni all'anno..
Ma tuttomercatoweb addirittura avanza l'ipotesi di un accordo milionario solo con Scai(lo scrivo così per evitare la censura...)...e l'ingresso in società di murdoch ( proprietario di SK*)..

Il 30 aprile tutti al san Paolo contro il frosinone..saremo in 70.000...
Invito a postare solo sull'argomento Napoli...e invito i moderatori a bannare tutti coloro che useranno il thread solo per insultarsi...


Reply With Quote
  #2  
Old 04-24-2006, 11:14 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Considerato che nel thread "Napoli in B" postano e si insultano troppi tifosi di altre squadre...ho pensato di crearne un altro....Con la speranza di non avere altre interferenze....
Il Napoli sabato 15 aprile è stato matematicamente promosso in serie B...dopo due anni di inferno in C....Adesso ci toccherebbe un anno di purgatorio..ma come oggi (lunedi 24 aprile) dice Marino, Napoli è già pronta per la A...quindi niente purgatorio ( già abbaimo dato...)...speriamo in un ripescaggio in A....Altrimenti faremo da soli....
Per gli acquisti si parla di Bucchi Bogdani Lucarelli C./ Almiron Milanetto/ Stovini Paolo Cannavaro Vitiello....
Per la A pare sia pronto un Biennale con Mediaset da 150 milioni all'anno..
Ma tuttomercatoweb addirittura avanza l'ipotesi di un accordo milionario solo con Scai(lo scrivo così per evitare la censura...)...e l'ingresso in società di murdoch ( proprietario di SK*)..

Il 30 aprile tutti al san Paolo contro il frosinone..saremo in 70.000...
Invito a postare solo sull'argomento Napoli...e invito i moderatori a bannare tutti coloro che useranno il thread solo per insultarsi...


Io ho sentito parlare di un accordo tra De Laurentis e Murdoch, ma sicuramente, vista la piazza partenopea, anche Mediaset non sarà da meno

Cosa volevi dire con "faremo da soli"?


Reply With Quote
  #3  
Old 04-24-2006, 11:35 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Smile

stracceremo la B


Quote:
Originally Posted by ale24
Io ho sentito parlare di un accordo tra De Laurentis e Murdoch, ma sicuramente, vista la piazza partenopea, anche Mediaset non sarà da meno

Cosa volevi dire con "faremo da soli"?

Volevo dire che se faremo la B....stracceremo il campionato...
Mi chiedo io...ma il napoli, in B, che caz** c'entra?????in serie B i diritti televisivi sono collettivi e la B ha già un accordo con rai sat e con sportitalia..per tre soldi...
Il napoli dovrebbe, quindi farsi la B e guadagnare una miseria, quando potrebbe andare in a, grazie ad un ripescaggio, e fare aumentare la mutualità alla b (magari offrendo alla b il 25 per cento del proprio contratto annuale con chiunque lo sottoscriverà...
sarebbero poco meno di 20 milioni in più di mutualità per la b...considerate che tutta la B percepisce 32 milioni all'anno da sportitalia)..
Ciao...


Reply With Quote
  #4  
Old 04-24-2006, 11:46 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Volevo dire che se faremo la B....stracceremo il campionato...
Mi chiedo io...ma il napoli, in B, che caz** c'entra?????in serie B i diritti televisivi sono collettivi e la B ha già un accordo con rai sat e con sportitalia..per tre soldi...
Il napoli dovrebbe, quindi farsi la B e guadagnare una miseria, quando potrebbe andare in a, grazie ad un ripescaggio, e fare aumentare la mutualità alla b (magari offrendo alla b il 25 per cento del proprio contratto annuale con chiunque lo sottoscriverà...
sarebbero poco meno di 20 milioni in più di mutualità per la b...considerate che tutta la B percepisce 32 milioni all'anno da sportitalia)..
Ciao...



Hai ragione, comunque faccio i complimenti a tutti i tifosi napoletani, ed anche se tifo la juve, vedere 70.000 persone al San Paolo per la serie C è veramente impressionante


Reply With Quote
  #5  
Old 04-24-2006, 11:51 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Volevo dire che se faremo la B....stracceremo il campionato...
Mi chiedo io...ma il napoli, in B, che caz** c'entra?????in serie B i diritti televisivi sono collettivi e la B ha già un accordo con rai sat e con sportitalia..per tre soldi...
Il napoli dovrebbe, quindi farsi la B e guadagnare una miseria, quando potrebbe andare in a, grazie ad un ripescaggio, e fare aumentare la mutualità alla b (magari offrendo alla b il 25 per cento del proprio contratto annuale con chiunque lo sottoscriverà...
sarebbero poco meno di 20 milioni in più di mutualità per la b...considerate che tutta la B percepisce 32 milioni all'anno da sportitalia)..
Ciao...


Non credo che si possa fare un a;tro ripescaggio in A!!!!
Meglio che fate da soli... e poi se ci riuscite ve ne potrete VANTARE


Reply With Quote
  #6  
Old 04-25-2006, 01:38 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Smile

aggiornamento mercato


Oggi si è fatto il nome di Alfonso Camorani ( lecce)...la notizia è tratta da tuttomercatoweb.com (la fonte di tuttom. è tuttonapoli.net)
Avrei intenzione di aggiornare le notizie di mercato con l'aiuto di tutti voi....magari potete postare chi vorreste che marino comprasse...Ciao


Reply With Quote
  #7  
Old 04-25-2006, 01:45 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Fonte Radio Kiss Kiss Napoli (riportato sul roma stamattina)
il Napoli su Castellini, difensore

per me la difesa va rifatta da capo...otttimo l'acquisto di cannavaro junior


Reply With Quote
  #8  
Old 04-25-2006, 09:04 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Exclamation

ACUTO.ORG avviso a tutti i napoletani


Troverete istruzioni qui
http://www.coolstreaming.us/forum/s...91406#post91406


Reply With Quote
  #9  
Old 04-25-2006, 09:10 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Talking

mica solo la difesa...


Quote:
Originally Posted by sivori87
Fonte Radio Kiss Kiss Napoli (riportato sul roma stamattina)
il Napoli su Castellini, difensore

per me la difesa va rifatta da capo...otttimo l'acquisto di cannavaro junior



Castellini (sampdoria) va per i 33 se non sbaglio....non penso sia il caso...paolo cannavaro: meglio di giubilato e maldonado certamente....
Non penso si debba rifare solo la difesa..a parte Calaiò, Iezzo, e Montervino...non salvo nessuno dalla epurazione...in B abbiamo bisogno di grandi giocatori, e di giovani promettenti, la vecchia guardia al limite può fare panchina....


Reply With Quote
  #10  
Old 04-26-2006, 01:14 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Smile

Il Napoli Prepara I Colpi Di Mercato


tratto da telecaprisport.it (sul sito potete trovare e scaricare la rassegna stampa sul calcio napoli in pdf)
26/04/2006
IL NAPOLI PREPARA I COLPI DI MERCATO
A cura di Paolo Del Genio
Il Napoli si sta muovendo molto sul mercato per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione di B. Marino interverra’ con acquisti mirati in ogni reparto. In difesa il d.g. del Napoli punta su calciatori affidabili che possano integrarsi bene con gli attuali elementi in organico. Nel mirino ci sono Paolo Cannavaro, Vitiello, Stovini, Bertotto, Parisi. Per un centrocampo i nomi che piu’ ricorrono sono quelli di Camorani, Milanetto, Lodi e Masiello. Per l’attacco invece nel mirino ci sono Brienza , Locatelli Bucchi, Spinesi e Bogdani. Conoscendo Marino pero’ e’ facile prevedere che tra 7-8 acquisti che saranno effettuati ci sara’ qualcuno tra i nomi appena citati , ma ci saranno soprattutto altri giocatori a sorpresa


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:06 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.