Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-24-2006, 11:39 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Cool

Nero, il P2P e i DVD, non va!


Sono ormai 6 mesi che son qui, e c'ho un gran desiderio: piazzare su DVD ciò che registro, vorrei masterizzare per poter vedere poi su lettori DVD le mie registrazioni prese dai vari canali che ci offrono i vari software.
La procedura che ho usato è questa: prima avvio il mio canale e registro con Vlc Vcr, reencodando il registrato con VLC posso intanto piazzare questo file su DVD Dati, avendoli messo la durata al filmato, quello che non glielo faceva accettare; io invece però ci voglio fare un DVD Video, aggiungi file video e tutto fila liscio con la procedura fino a quando avvio la masterizzazione e lì succede il fattaccio: si blocca Nero, o comunque non masterizza, rimane alla creazione dei dati necessari, questo anche per 10 ore, per quanto tempo volete, tanto così è.
Beh, voi ci riusciti a capirmi? E a masterizzare? Avete consigli, stratagemmi, esperienze....? Beh, scatenatevi, aspetto solo voi!


Reply With Quote
  #2  
Old 04-25-2006, 01:45 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Questo problema te lo fa con tutte le masterizzazioni o solo in questo caso? In che formato sono i file che vuoi masterizzare come video cd/dvd?
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #3  
Old 04-25-2006, 02:16 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

prova a creare una immagine usando image recorder;
se dovesse funzionare saresti a posto;

fai almeno una prova...


Reply With Quote
  #4  
Old 04-25-2006, 02:30 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Questo problema te lo fa con tutte le masterizzazioni o solo in questo caso? In che formato sono i file che vuoi masterizzare come video cd/dvd?

Allora, io riesco a masterizzare tutto, anche i file presi da Bittorrent (che sono .avi), e li masterizzo come DVD Video, con risultati ottimi; tutto però tranne i .asf che sono gli stream ormai di tutti, ho provato anche a convertire il file video in Nero Digital (sono gli h264?), ma non me li converte, non parte proprio.
Non saprei se questi file sono inutilizzabili per Nero o non sono masterizzabili con Nero, dovrei provare facendo come dice Corvinus con l'Image Recorder per avere una risposta.


Reply With Quote
  #5  
Old 04-25-2006, 02:35 PM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Scusa mirko, ma nero vision express non li accetta direttamente gli .asf, senza convertirli?


Reply With Quote
  #6  
Old 04-25-2006, 02:40 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Accetta tutto Nero, anche i .asf, fa tutto come deve fare, fino a quando selezioni Scrivi dopo aver fatto tutto; lì, praticamente, si rifiuta di masterizzarti il file, rimanendo a "Creazione dei file di scrittura", una roba del genere, in pratica rimane al passaggio prima di "Scrittura su disco".


Reply With Quote
  #7  
Old 04-25-2006, 02:42 PM
zaza zaza is offline
Senior Member
 
zaza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 203
zaza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Accetta tutto Nero, anche i .asf, fa tutto come deve fare, fino a quando selezioni Scrivi dopo aver fatto tutto; lì, praticamente, si rifiuta di masterizzarti il file, rimanendo a "Creazione dei file di scrittura", una roba del genere, in pratica rimane al passaggio prima di "Scrittura su disco".


anche creando una immagine con nero si blocca? perchè se non si blocca creando una immagine la masterizzi con un altro prog


Reply With Quote
  #8  
Old 04-25-2006, 02:47 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Questo non lo so, anche perchè al momento non posso masterizzare perchè sono a corto di spazio su disco. Eventualmente, quali altri programmi ci sono in giro che conoscete per masterizzare DVD Video?


Reply With Quote
  #9  
Old 04-25-2006, 03:42 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Hai detto che con il resto non hai problemi a masterizzare, quindi non credo sia il tuo problema... ma fai attenzione che il poco spazio su disco può essere causa di "blocco" del buffer. Devi lasciargli spazio a sufficienza, non bastano i 4,7 gb necessari per creare l'immagine.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #10  
Old 04-25-2006, 04:31 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Allora, intanto sto liberando spazio su disco. Un'altra cosa: ho Nero 7; dite che possa essere una causa? Comunque qui, quando posso, farò la prova con l'Image Recorder, altrimenti farò l'ultima prova col computer del mio babbo dove ci sono, se non sbaglio, sui 10-12 GB di spazio.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:11 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.