|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() nba, ncaa, insomma una specie di sogno....
|
|
|||
|
|||
![]() L'ho provato quest'oggi ma sembra che le cose siano peggiorate.
Addirittura nn appare più la nuvoletta con i caratteri cinesi che faceva compagnia prima che apparisse la finestrella di Windows Media player. Quindi tutto si blocca. Qualcuno ha riscontrato il medesimo inconveniente? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando ti capita vai sul sito e riscaricalo... http://tv.net9.org |
|
|||
|
|||
![]() Nulla da fareHo provato a riscaricarlo di nuovo anche più volte, ma il problema non cessa.
L'inconveniente si verifica sin da lunedì, tant'è che ho utilizzato PPLive per vedere qualche programma che mi interessava. |
|
|||
|
|||
![]() Su feidian funziona Espn a qualcuno?Usando il programma feidian il canale ESPN non funziona !!!
Qualcuno può confermare ? Altri canali come Star Sport mi funziona benissimo ma ESPN proprio no.... Comincia a bufferizzare poi si bloccan e chiude WMP |
|
|||
|
|||
![]() è una cosa normale.. se ti può interessare a me l'unico canale che funziona benissimo senza problemi è HBO...
Meno male che sul loro forum mi hanno detto che la tecnologia che usa feidian è molto migliore del p2p.. sarà.. di sicuro noi con le nostre connessioni stralente non riusciamo a vedere granchè... |
|
|||
|
|||
![]() Feidian non va!Ragazzi,
anche voi avete il mio stesso problema nell'utilizzo di Feidian? Dopo averlo utilizzato senza problemi per un po' di giorni, da qualche tempo nn mi va bene affatto. Nn mi appare nemmeno più la nuvoletta con le scritte cinesi prima della trasmissione. E poi si blocca tutto e nn posso nemmeno chiudere il programma. Sarà un problema che dipende da qualche aggiornamento che lo rende incompatibile col mio sistema operativo? (Ho Windows ME). Chi mi sa aiutare? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Stesso problema,volevo vedere il tennis ma nisba!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Feidian come Coolstreaming?Da almeno una settimana non riesco a utilizzare Feidian.
Apro il programma, mi appare la lista dei canali, ma quando ne seleziono uno non mi appare più la nuvoletta con i caratteri cinesi che preludevano alla apertura di WMP. Dopo si blocca tutto. Che siano off i canali come accade ormai da tempo con Coolstreaming? |
|
|||
|
|||
![]() FeidianCiao, io è da ieri che sto utilizzando Feidian.
a me funzionano sicuramente Star Sports e CCTV5 ogni tanto la ESPN !! gli altri non gli ho provati. però ho dovuto riscaricare il programma perchè quello che avevo non andava più, ma non chiedermi perchè!!! Sul firewall ho posto l'eccezzione per Win32client.exe e poi ho riutilizzato il programma per eliminare le limitazione di TCP che trovi qui nel forum. Per vedere se i canali sono down vai sul sito di Feidian dove ci sono tutte le preview dei singoli canali !!! |