|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mr obbiettivita', come dici tu, ti risponde subito: Non auguro disgrazie a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico... ...meno male che sono io a voler fare polemica!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'ho scritto con tono ironico (... sono credibile? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io avevo smesso di contare a 223... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Poverino... Per caso nella tua infanzia sei caduto dal seggiolone o hai preso una botta in testa?!? Guarda che questo è uno sport non una guerra come disse quel piccolo uomo di presidente del Messina... Ripeto quello scritto in altro post. In Italia manca la filosofia della SCONFITTA, non esiste nel vocabolario italiano. E te lo dice un italianissimo dentro che vive a Madrid e nota la differenza di mentalità. Se il Barca dovesse vincere, complimenti, stretta di mano e buon proseguimento nella competizione. Altro che guerra, lo sport è UNIONE non DISTRUZIONE!!! Tu mangiati pure le patatine e beviti la tua bibita ma guardati Beverly Hills (programma del tuo stesso quoziente intellettivo) perchè di sportivi che vedono il calcio come lo vedi tu l`Italia ne è stufa, può e deve farne a meno perchè rovinano solo l´immagine di una nazione che fortunatamente è ancora ben voluta in Europa... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questa me la scrivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() domani la resa dei conti
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chiamtemi pure NOSTRADAMUS o KULOVIC... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma ci avevo azzeccato: "Guarda che ... per MERCOLEDI ...recuperano tutti. " avevo postato... Altro che inventato... dopo due giorni i fatti mi hanno dato ragione. ![]() ![]() ![]() Ovviamente, sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ce il villareal che sta spreecando un sacco di occasioni da gol
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vero... l'arsenal per ora NISBA!!! |