|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sicuro???? Guarda bene: http://www.corriere.it/gallery/Spet...rzo/roberta/1&5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mamma mia!
![]() pensate che ha scatenato una guerra.....e te credo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora adesso vogliamo una foto di luna, eh ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma possibile che mi metti sempre in mezzo? Ci avrei scommesso che prima o poi avresti detto la tua cavolata. ![]() No, macché, non ascoltatelo, di me non ha mai visto neanche un capello, non dategli ascolto. ![]() Magari sarò un'illusa ma spero che la scelta dei mod sia fatta sulla base di altre doti (anche se si tratta di mod donne)... ![]() Che ti venisse del bene Staff... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
va bene dai, però una tua foto la potresti pure pubblicare sul forum così finalmente vedremo la famosa luna blu ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E perché proprio io? Ci sono 90.000 e passa utenti, no? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non credevo che venissi meno così facilmente al tuo dovere di moderatrice..pfff...sono deluso...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Qui' ci vuole il coro!
vogliamo la foto di lunablu ! vogliamo la foto di lunablu ! vogliamo la foto di lunablu ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Luna...
RIDO ![]() LOL! |
|
|||
|
|||
![]() e vogliamo la foto...
e vogliamo la foto... e vogliamo la foto... ![]() |