Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 04-26-2006, 10:43 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Talking

Milan - Barcelona Da Annullare!


COMUNICATO ANSA

Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona. Il Cavaliere ha detto che con un solo goal di scarto non si puo' parlare di vincitori e perdenti. "E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma e' anche vero che in tutti gli altri 89' minuti non ha mai segnato".
Berlusconi propone una "Grosse Risultaten" che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match.
Intervistato da Tosatti all'uscita dello stadio alla domanda "Cavaliere pensa che il risultato cambiera'?" Berlusconi ha risposto: "Sono fiducioso, Galliani sta verificando i tacchetti dei giocatori avversari e il risultato DEVE cambiare!"
Bonaiuti nel frattempo ha dichiarato che il festeggiamento di Giuly e degli altri spagnoli e' anticostituzionale e fara' un esposto al Parlamento Europeo per far rimuovere i clacson alle auto con targa spagnola.
Calderoli nel frattempo ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League. "Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che s'intendeva Barcellona in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona. Quindi bisogna rimuovere tre goals al Barcellona e quindi il milan ha vinto 0 a -2".
Bondi si e' dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA.
(ansa)
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #2  
Old 04-26-2006, 11:05 AM
tony17 tony17 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 34
tony17 is on a distinguished road
Default

Se lo dice SILVIO che il risultato cambierà aloora possiamo già dichiararci campioni d'europa.
Capito ragazzi????? abbiamo vintooooooo
MITICO SILVIO


Reply With Quote
  #3  
Old 04-26-2006, 11:10 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

d'altronde il nano malefico ci ha portato una sfiga mostruosa come al solito..
aveva detto:

"Sono sicuro che il milan vincerà la coppa dei campioni come noi vinceremo le elezioni.."

Cari fratelli rossoneri adesso sapete chi bisogna mazzolare se la semifinale di ritorno non finirà 0-2
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #4  
Old 04-26-2006, 11:16 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by ABNormal
COMUNICATO ANSA

Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona. Il Cavaliere ha detto che con un solo goal di scarto non si puo' parlare di vincitori e perdenti. "E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma e' anche vero che in tutti gli altri 89' minuti non ha mai segnato".
Berlusconi propone una "Grosse Risultaten" che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match.
Intervistato da Tosatti all'uscita dello stadio alla domanda "Cavaliere pensa che il risultato cambiera'?" Berlusconi ha risposto: "Sono fiducioso, Galliani sta verificando i tacchetti dei giocatori avversari e il risultato DEVE cambiare!"
Bonaiuti nel frattempo ha dichiarato che il festeggiamento di Giuly e degli altri spagnoli e' anticostituzionale e fara' un esposto al Parlamento Europeo per far rimuovere i clacson alle auto con targa spagnola.
Calderoli nel frattempo ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League. "Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che s'intendeva Barcellona in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona. Quindi bisogna rimuovere tre goals al Barcellona e quindi il milan ha vinto 0 a -2".
Bondi si e' dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA.
(ansa)


Pero'... se bisogna copiare le cose che sono gia' postate da altri... diciamolo puire...

discussione:
Milan vs Barcelona 0-1: tutto procede per il meglio !
22-04-2006, 16.51.44
postato da me sefirothmorpheus...
e poi addirittura c'era anche la continuazione... (che riporto!!!) postata da fossadeileoni1968 nella stessa discussione
23-04-2006, 11.23.24

>Galliani: Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan - Barcellona. I disinformati che parlano di una vittoria del Barcellona devono aspettare il conteggio goal, tra l'altro ce ne sarebbero diversi scomparsi dal tabellone e che avrebbero sancito la vittoria dei rosso-neri.

>Berlusconi: ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan, adesso la UEFA deve cambiare il risultato perchè il Milan ha vinto nettamente la partita.
Bisogna verificare senza fretta anche tutti i risultati dei turni preliminari.

Bondi: "Impressionante l'arroganza di Giuly nell'esultare dopo il gol"

>Schifani: "è assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'uefa che deve omologare il risultato. Questa è mancanza di rispetto verso gli avversari"

>Fede: "dobbiamo tutti gioire per questa nuova quasi vittoria di Berlusconi"

>Cicchitto: Al Barça la champions, al Milan la Liga spagnola "Si potrebbe studiare un accordo istituzionale più alto assegnando la champions al Barcellona, mentre il Milan vincerebbe il campionato spagnolo", dice in un'intervista a "Famiglia Cristiana".

Tajani: Devo denunciare un fatto clamoroso: dentro al cestino della spazzatura vicino alla tribuna d'onore è stata ritrovata un agendina di
quelle che usano gli arbitri per annotare gli eventi della partita e li c'era scritto che il risultato della partita Milan - BArcellona era 3 a 1 con marcatori Gilardino Shevchenko Giuly e Kaladze.

>Chiediamo venga fatta luce su questo episodio inquietante e di verificare nei tempi necessari, di certo il risultato reale della partita non si potrà sapere prima di 4 o 5 mesi. Chiediamo anche di verificare se il palo di Gilardino nel primo tempo era effettivamente palo o non fosse un gol non conteggiato dall'arbitro!

>CALDEROLI: il gol di Giuly non è attribuibile al Barca "Dato che la sfida era fra una squadra italiana ed una spagnola mi pare ovvio che il
gol di un francese non può influire in questa sfida quindi non deve essere contato come gol del Barcellona."

A chi gli fa notare che secondo questa interpretazione il milan senza i gol di shevchenko kakà seedorf e kaladzde non avrebbe passato il primo turno risponde: "che quei ---- degli avversari imparino a leggere, io ho parlato di sfide fra italia e spagna in cui la francia non può mettersi di mezzo, non di altri paesi".


Reply With Quote
  #5  
Old 04-26-2006, 11:22 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

a me era arrivata via mail e l'ho messa così come giuntami. manderò in reply la versione "integrale".
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #6  
Old 04-26-2006, 11:26 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Si ma l'ho detto solo per scherzo

Cmq, ottima idea quella di postare la versione completa!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 04-26-2006, 11:30 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Cmq, ottima idea quella di postare la versione completa!!!

Già, perché mi ricordo... in effetti era stato postata nella discussione indicata da sefirothmorpheus (ma un nick più semplice, no? ) ma appunto... tra le 26 pagine era sicuramente passata inosservata a tanti.

__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #8  
Old 04-26-2006, 11:32 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
ma un nick più semplice, no?


Puoi (anzi potete) abbreviarlo con

SEFIROTH!!!

P.S.
L'importante e' che non lo abbreviate con SEFIRO, perche' mi ricorda lo zucchero pubblicizzato un po' di tempo fa (mi pare si chiamasse ze**ro e fosse uno zucchero, ma non ne sono sicuro...)


Reply With Quote
  #9  
Old 04-26-2006, 11:54 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Puoi (anzi potete) abbreviarlo con

SEFIROTH!!!

P.S.
L'importante e' che non lo abbreviate con SEFIRO, perche' mi ricorda lo zucchero pubblicizzato un po' di tempo fa (mi pare si chiamasse ze**ro e fosse uno zucchero, ma non ne sono sicuro...)

ma era lo zucchero pubblicizzato da sgarbi qualke anno fa?


Reply With Quote
  #10  
Old 04-26-2006, 11:57 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

comunque guardando gli exit poll della nexus.......danno favorito il milan almeno di 5 punti...ops...goals!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:35 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.