|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bella questa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque se è così allora passerà il milan, altrimenti il berlusca farà reclamo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() formidabile![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dire , una balla dietro l altra , ma e sempre così che l italia va avanti veramente una storia che fà acqua da tutte le parti io ci farei una vignetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si stasera, prima dell'inizio della partita, ci sara' uno speciale di PORTA A PORTA e di MATRIX che daranno in tempo reale l'andamento dei sondaggi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chiano CALDEROLI??????????????????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nooooo per carità!!! altrimenti calderoli poi fa le magliette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() minchia che ridere |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro smail purtroppo vi basterebbe anche il 1-2.......cmq spero che tutto vada per il meglio in quanto ho già impostato il mio messaggio personale dopo la gara d'andata e non mi va di cambiarlo ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
[INCAVOLATA MODE ON] Ma piantala gufo! Tu pensa alla tua squadra che la Champions l'ha già persa da un po', per lo scudetto vediamo.[INCAVOLATA MODE OFF] ![]() ![]() ![]() Va beh, comunque ti capisco, quando la tua squadra è fuori non si può fare altro che tifare contro le altre. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te pareva che non mi dovevi rispondere tu........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma figurati!! ![]() ![]() Che gufo. ![]() ![]() |