|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() A me dà prorpio un errore del runtime del file win32client.exe.. nn so se sia successo anche a qualcuno di voi e se qualcuno sappia come si puo risolvere...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() potete mettere una mirror per Feidian,purtroppo non riesco a scaricarlo dal sito e l'ho già cancellato da un po'.Grazie.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() non riesco a scaricare in nessun modo feidian
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ecco era la richiesta che avevo fatto io giorni fa, secondo me ora è inscaricabile, perlomeno io non ci riesco da nessun mirror
|
|
|||
|
|||
![]() C'è qualcuno che lo utilizza ancora?Mi chiedo ora come ora se ci sia qualcuno che lo utilizza ancora senza i problemi di errore di win32 cui abbiamo fatto cenno.
|
|
|||
|
|||
![]() io lo utilizzo senza problemi. se nn parte lui automaticamente vado sul sito cliccando nel secondo(o terzo link) del programma che mi collega al portale e poi clicco sull'immagine della televisione che voglio vedere.
Inoltre nn ho problemi di buffering. Io ho rete fastweb con zone alarm full come firewall... Spero di nn essere l'unica... |
|
|||
|
|||
![]() il problema non è il funzionamento, il problema è che non si riesce a scaricare
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho acceso un mirror http://feidian.coolstreaming.it |
|
|||
|
|||
![]() il mirror è ok perchè scarico molto più veloce. Il problema è che mi da lo stesso errore
![]() dev'essere windows che causa probloemi... |
|
|||
|
|||
![]() niente, anche a me lo stesso errore di sempre
![]() ![]() |