|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu non ti offendi... ma mi arrabbio io... ![]() ![]() ![]() ![]() lasciatemi stare GIOVANNA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che carina, quasi quasi... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh... proprio da uno juventino devo ricevere sto trattamento... lasciami stare giovanna... altrimenti ti faccio manggiare il gatto tuo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hey....io nn sono una ragazza egoista... cioe..do un bacio per ogni ragazzo ke tifa per il Milan.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora lo devi levare a me... io sono juventino!!! anke se ho detto ke spero che il milan passi (perche' sono italiano)... resto e restero' un bianconero!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E chi tifa Juve ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
wow.. pero che cavaliere.. ma io sono l'unica ragazza tifosa qui..? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Partita difficile, forse troppo. Andrà a Parigi la squadra che avrà sbagliato meno nelle due partite. Loro sono in forma e riposati (visto che a Sevilla ha grandinato) noi dalla nostra con giocatori stanchi acciaccati e pieni di lividi.
La cosa che mi aspetto è una grande partita dal giovane Andrea, visto che all'andata era il suo fantasma. Ci vuole un impresa contro una squadra che quest'anno merita di vincere tutto. Sarà molto dura, ci sarà da soffrire e ci sarà da lottare col cuore fino alla fine. Buona partita a tutti!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E dove eri finito???? Che si dice in ESPANA????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io so che Milan nn e una squadra che rinuncia facile.. |