Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 04-05-2006, 07:04 PM
stefanofan stefanofan is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: cile
Posts: 93
stefanofan is on a distinguished road
Default

Ciao ragazzi, anchio non riesco piu' a vedere tvants, dopo che scelgo il canale mi si apre la finestra ed escono tutte scritte in cinese ma il canale non si vede. Credo di avere l'ultima versione, ma....niente. Che devo fare? Grazie


Reply With Quote
  #32  
Old 04-24-2006, 06:28 PM
Feanor Feanor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 33
Feanor is on a distinguished road
Default

scusate ma da quando ho istallato zonealarm non mi funziona più tvants ho provato ha dargli tutte le concessioni ma niente, succede che mi carica il canale ma quando si collega a windows media player si blocca dicendo che forse a quanto ho capito è un problema del service pack2 riferendosi al firewall


Reply With Quote
  #33  
Old 04-24-2006, 08:17 PM
Feanor Feanor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 33
Feanor is on a distinguished road
Default

Credo di aver risolto dovevo solo mettere il sito di tvants trai consentiti l'ho scoperto mettendo il link del canale trai consentiti di tvants


Reply With Quote
  #34  
Old 04-27-2006, 03:32 PM
Feanor Feanor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 33
Feanor is on a distinguished road
Default

Scusate ma non riesco ancora a fare partire tvants con zonealarm come firewall il canale lo scarica ma poi non si vede niente


Reply With Quote
  #35  
Old 04-27-2006, 03:32 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by Feanor
Scusate ma non riesco ancora a fare partire tvants con zonealarm come firewall il canale lo scarica ma poi non si vede niente

Disattiva il firewall!!!
Fallo per tutti i p2p!!!


Reply With Quote
  #36  
Old 04-27-2006, 04:20 PM
Feanor Feanor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 33
Feanor is on a distinguished road
Default

Potrei ma non sempre vedo solo la tv a volte intanto giro per internet ho già provato di tutto ho apputo tolto le i filtri al programma e gli ho aggiunto le concessioni e poi mi sento meno al sicuro senza, poi non c'è un giorno in cui mi dice che sono stato attaccato(lo so che facilmente è un'altro dei suoi innumerevoli errori fai conto che l'ho istallato da poco e conta 140827intrusioni e 132 di alto livello) è una spina del fianco poi per ppstream mi ha richiesto 5 prove di attendibilità, per PPlive 2 ma forse di +, ho istallato pcast e sono altre 5 forse a lui ne manca qualcuna all'appello mi sà che forse mi conviene disistallarlo e vedere se una volta istallato riuscirà a partire.


Reply With Quote
  #37  
Old 04-28-2006, 11:31 AM
marcorulez1978 marcorulez1978 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 31
marcorulez1978 is on a distinguished road
Default

Be anch'io ho il tuo stesso problema di non riuscire a vedere alcuni canali con tv ants!non so il perchè!Be anch'io uso come firewall lo zone alarm,ho provato a disattivarlo ma si propone sempre lo stesso problema!Uffa non so più cosa fare!
Aiuto!


Reply With Quote
  #38  
Old 04-28-2006, 11:33 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by marcorulez1978
Be anch'io ho il tuo stesso problema di non riuscire a vedere alcuni canali con tv ants!non so il perchè!Be anch'io uso come firewall lo zone alarm,ho provato a disattivarlo ma si propone sempre lo stesso problema!Uffa non so più cosa fare!
Aiuto!

raga io tvants lo usavo prima ma ora mi sono rotto perche' nono vedevo niente!!!!!
LASCIATELO STARE!!!!!!!!


Reply With Quote
  #39  
Old 04-28-2006, 12:19 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
raga io tvants lo usavo prima ma ora mi sono rotto perche' nono vedevo niente!!!!!
LASCIATELO STARE!!!!!!!!

non sai che ti stai perdendo
è il programma che dopo pplive mi sta sorprendendo di più per la qualità che sta proponendo.

ragazzi... usate il firewall dell microsoft. odio ammetterlo ma funziona, basta e avanza.
ma soprattutto levate zone alarm. state difendendo il vostro PC con uno scudo di burro. è il classico "meglio di niente"... nient'altro
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #40  
Old 04-28-2006, 12:46 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
non sai che ti stai perdendo
è il programma che dopo pplive mi sta sorprendendo di più per la qualità che sta proponendo.

ragazzi... usate il firewall dell microsoft. odio ammetterlo ma funziona, basta e avanza.
ma soprattutto levate zone alarm. state difendendo il vostro PC con uno scudo di burro. è il classico "meglio di niente"... nient'altro

Dai e' ottimo solo per strimmarci sopra e basta!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:25 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.