|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 14° GIORNATA OnLine!!!...e poi dicono che il 13 porti fortuna ed il 17 sfiga
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Vittoria interna per 2-0 della Nacusteam contro U.S. Foggia. La Nacusteam riprende quindi il percorso per abbandonare la zona retrocessione della serie A2.
|
|
|||
|
|||
![]() Buon pareggio degli Esauriti in casa della 2à in classifica Pe team anche se ci sono molti rimpianti per aver giocato in inferiorità numerica. I tifosi sono inferociti e minacciano lo scipero del tifo e altre forme di protesta se il presidente durante il mercato di riparazione non acquisterà due difensori di "spessore"...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che hai superato ogni record... ![]() ![]() Last edited by djablo : 12-01-2008 at 08:52 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ho dovuto perdere se no continuavate a criticarmi
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Inseriti i commenti serie A3.
Per quanto riguarda la FC Puzzonese posso dire di essere veramente contento della prestazione dei miei ragazzi, spero che continuino con questa voglia. ![]() ![]() P.S. Ma qualcuno li legge i commenti sulla serie A3? parlo ai diretti interessati visto che ormai siamo ad 1/3 del campionato volevo sapere da qualcuno che partecipa alla serie A3 se i commenti vanno bene, se devo aggiungere o togliere qualcosa, anche un solo: "vanno bene" o "fanno schifo" chiedo solo un segno di vita. Per sapere se il mio lavoro serve o interessa a qualcuno o è tutta fatica sprecata. Grazie ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dai Spru …
Sei di nuovo in silenzio stampa a causa del pareggio con me??? ![]() ![]() A parte gli scherzi, da questa partita ho capito l’importanza di avere giocatori che giocano sempre con la sufficienza o più…. infatti pur avendo avuto due marcatori (Muntari e Di Vaio) contro nessuno della tua squadra, non sono andato oltre il pareggio !!! Spero di sistemare un tantino meglio la squadra durante il prossimo mercato. A proposito … come funziona e quanti cambi sono possibili???? ciao a tutti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dopo la quantità industriale di goals che mi sono state rifilate nelle ultime due giornate,Etna Rossoazzurra torna alla vittoria con uno striminzito 1-0 fuori casa.La mia è una delle squadre che ha subito più goals ma,se guardo la classifica devo dire che mi stà andando anche bene!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Mauro anche sono nella tua stessa situazione causa carenza difensori, ed attendo con ansia il mercato. Se è come l'anno scorso la durata è come quello della serie A, si possono sostituire fino a 10 giocatori (crediti permettendo) e di solito il "buon Taglio" da 10 crediti in omaggio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Mauro!!!!!! Hai fatto un discorso che non fa una piega... pensa k per poco, bastava un assist e avrei persino vinto nonostante non abbia fatto neanche un gol.. quindi confermo quanto detto da te!!!! in ogni caso nè vinti nè vincitori.. quindi siamo ancora amici.. ![]() |