|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma state scherzando?!?!? Vogliamo discutere il peso specifico di una punta come gilardino in un reparto d'attacco?
1) Se quest'anno fa meno di 20 gol, sarebbe la prima volta, da quando è il centravanti titolare in una squadra di serie A (le ultime due stagioni a parma da titolare ha superato la ventina, prima di lui c'era adriano..). 2) è l'attaccante piu giovane/promettente che abbiamo in italia, e aggiungerei meno male, toni non è eterno, ha raggiunto la maturità calcistica, ma calerà vistosamente tra un anno o due, semplicemente perche gli danno tutto e troppo in fretta: avete notato che è l'unico (che io sappia) che gioca un mondiale senza nemmeno una presenza in coppe europee??; vieri è finito, montella è rotto e non tornarà come prima, ecc ecc... 3) metti gilardino titolare in una squadra come la roma, vedi che ti fa trenta gol minimo (roma: gioco migliore e 4° attacco del campionato SENZA ATTACCANTI). 4) giocare all'ombra di sheva e inzaghi non è facile per nessuno, soprattutto se sei consapevole che al primo paperone ti ritrovi in panca... W l'italia!! A proposito: avete visto che, secondo un calcolo statistico fatto da alcuni cervelloni, l'italia affronterà nell'ordine: quarti-francia; semifinale-argentina; finale-brasile, ovviamente, vincendo la coppa!!! Ottimisti va bene, ma la masturbazione mentale a poco piu di un mese dal mondiale no! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Gilardino è un attacante molto forte e diventerà uno dei più forti al mondo, punto e basta.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
QUOTO ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Scusa ma se uno non è come Van Basten allora è una mezza sola?? Non è tutto bianco o nero, esisono le mezze misure, esistono i fenomeni, le mezze sole, i bravi giocatori, ecc, ecc. Non penso che il Milan lo abbia preso con la pretesa di avere un nuovo Van Basten, e mi risulta che nessuno qui "abbia osato" paragonarlo a tanto, probabilmente al Milan bastava avere un buon giocatore giovane che con un po' più di esperienza potrà anche migliorare. Se per te esistono solo Van Basten o incapaci... questo è un altro discorso.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Penso che a Luna gle ne freghi di Gila Gol solo dal lato fisico!!! ![]() ![]() Sbaglio???? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Per carità, non lo butterei di certo via ma no, non sono così banale. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma dai????!!!!!!!!!!!!??? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si però è innegabile che è uno dei giocatori più odiosi come persona,almeno per quello che lascia intravedere.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quoto pienamente ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si' Luna, per me esistono SOLO Van Basten e mezze seghe. Come esistono solo Pelè e Maradona o Platinì o Baggio e mezze seghe come Totti. |