|
|||
|
|||
![]() Alta qualità su TVANTSGuardate questo canale:
tvants*://ww*w.tvants.com/tvants/?k=acb2db42fe69cf06 (levate gli asterischi). trattasi di MBC HD dove hd sta per high definition. in effetti è una qualità spettacolare a soli 594k ...piccoli stream crescono... ![]() ABN PS: il gruppo MBC di che paese è originario?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è una catena Koreana |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
abn, ma se il bitrate nn è poi così alto...come ottengono questa alta definizione ?? Forse dando un'immagine più grande ?? Se è così devo provare anch'io !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, infatti ho notato che usano un wm9 professional. Mi chiedo se sia possibile reperirli per fare live streaming ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |