|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() La miglior Italia x Germania 2006 ?- Buffon -
? (fate voi qui...) - Nesta - ? (boh...) - ? (boh...) Camoranesi (questo passa il convento...) - Gattuso (pure qui...) - ? - ? Toni - Cassano Allenatore : sempre Capello ! |
|
|||
|
|||
![]() io farei così
buffon panucci nesta cannavaro zambrotta camoranesi pirlo (perrotta) gattuso(de rossi) del piero toni gilardino |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma scusa...guarda che l'allenatore della nazionale e' lippi!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dimenticavo : non mettetemi Totti per carità !
Tutti ma non Totti... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io la quoto... ma credo che alex non volgia giocare in quel ruolo... P.S. Anche qui... tocca mettere le riserve... secondo me!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, sì , ok : ma io dicevo come formazione ideale d'ognuno ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ehm... l'avevo capito... io scherzo ogni tanto... anzi quasi sempre... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Punti deboli : 1) Panucci 2) Del Piero (oramai ha fatto il suo tempo...) 3) Gila : meglio Cassano ! Molto meglio ! 4) Un pò troppo sbilanciata nel complesso. |
|
|||
|
|||
![]() riferito a del piero è una persona che stimo molto e sono certo si adatterebbe anche a quel ruolo. Poi come calciatore non voglio neanche discuterlo... (non parteciperei a nessuna discussione su di lui, per me non si discute
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per me invece va bene...
tranne alex che non vuole giocare li' (non perche' ha fatto il suo tempo... ![]() |