|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=sefirothmorpheus]
sai la coppa dei FAMOSI GOL ALLA DEL PIERO.... QUOTE] A dirti la verità sono troppo piccolo, queste legende non le ricordo... Però ricordo abbastanza bene il cucchiaio, chissà di chi (vedi gol piu bello dell'anno all'inter...) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Punti deboli : 1) Panucci 2) Del Piero (oramai ha fatto il suo tempo...) 3) Gila : meglio Cassano ! Molto meglio ! 4) Un pò troppo sbilanciata nel complesso. |
|
|||
|
|||
![]() Per me invece va bene...
tranne alex che non vuole giocare li' (non perche' ha fatto il suo tempo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto, l'attacco deve essere totti, gilardino, toni, per il resto vedete voi |
|
|||
|
|||
![]() buffon
panucci nesta cannavaro zambrotta camoranesi pirlo gattuso totti toni gilardino in panca (alcuni nomi) perrotta de rossi peruzzi inzaghi del piero lucarelli con questi possiamo battere tutti mi ripeto: anche il brasile!!! non prendetemi per pazzo... se noi incontriamo il brasile... io dico che ce la possiamo fare!!! |
|
|||
|
|||
![]() PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)
DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio) CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo) ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese) RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo) __________________ |
|
|||
|
|||
![]() 18.22: "Moggi? Ho ricevuto telefonate da tutti i dirigenti italiani, e non le ho mai sentite come pressioni. Le facevo anch'io ai precedenti ct". Lo ha detto Marcello Lippi nella conferenza-stampa in cui ha ufficializzato i 23 azzurri per i mondiali. "Se la Procura di Roma mi chiamerà - ha aggiunto il c.t. - andrò assolutamente. Per ora non mi hanno chiamato".
su: http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro...11/bufera.shtml P.S. Lippi e' un mio amico... e io ho fatto alcune pressioni e lui le ha capite dopo le mie prove inconfutabili... e mi ha promesso: "Anche se totti recupera, ho deciso: faccio giocare al suo posto MATERAZZI!!!!!!!!!!!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Panucci è esperto, non deve correre i 100 metri deve stare li a non fare passare gli avversari, Del piero ... come detto mi rifiuto di discuterlo cassano ha fatto una manciata di partite in tutto l'anno.... ed è riuscito a non impressionare neanche una volta... sarà pronto per i prossimi europei Sbilanciata? non sai quanto desidero uscire da un mondiale per avere subito un contropiede...esco sempre dopo essere stato pressato dagli avversari... ma le opinioni sono opinioni |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e totti??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu ti devi chiedere... ma totti recupera????? ![]() ![]() ![]() |