|
|||
|
|||
![]() continuano a sparire post... staff controlla un po'
![]() edito: prima non leggevo quello di angus e c'era quello di sephiro, ora al contrario vedo quello di angus e non quello di sephiro... boh, forse mi devo ancora svegliare ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() per juve e roma è alta la probabilità di beccarsi una spagnola, visto che il barca non può e tirerà via dall'urna una fra chelsea, lione e arsenal a meno che becchi l'inter
![]() ![]() secondo me la vincente della champions salta fuori proprio dalle possibili sfidanti che 'inter troverà nell'urna (ho scoperto l'acqua calda ![]() ![]() Barcellona Liverpool Man. Utd. Bayern Monaco Porto fra le italiane ha più probabilità di andare avanti la roma ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti quoto, almen rimarrà memoria del tuo post ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie ![]() ![]() non rivedo quello di sefiro e nemmeno l'altro che ho postato io sulle possibili avversarie delle italiane ![]() nel frattempo ti quoto ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto! Spariscono alcuni post e poi ricompaiono al posto di altri! .... Quindi, dato che questo post non verrà letto da nessuno poichè sparirà... INTER MERDAAAAAAAA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io li vedo tutti e quoto angus sull'ultima frase
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dato che io rimango convinto che i "sorteggi" UEFA siano sempre più o meno pilotati, scommetto questi accoppiamenti:
inter-liverpool real-roma chelsea-barcellona arsenal-juve sporting-manchester le altre più o meno a caso.... ![]() vediamo quante (e se...) ne azzecco??
|
|||
|
|||
![]() Anche io sono convinto che i sorteggi siano più o meno pilotati.
Ci provo... Juventus - Villarreal Porto - Lione Bayern - Atletico Madrid Manchester - Inter Liverpool - Sporting Panathinaikos - Chelsea Roma - Real Madrid Barcellona - Arsenal |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedo che su questo siamo tutti (o quasi ![]() ![]() ![]() ![]() anche per me i sorteggi son pilotati, ci sarà un gran big-match (azzardo Man UTD-Real) e poi gli altri scontri saran più o meno simili come difficoltà, per le italiane da evitare solo Barcellona e Chelsea e un gradino sotto Real e Bayern, le altre son tutte alla portata ![]() |
|
|||
|
|||
![]() magiko, te che sai tutto quando ci sono i sorteggi?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |