|
|||
|
|||
![]() Champions League 2008/2009Apro questa discussione per iniziare a discutere di questa competizione ... inizio con i convocati di alcune squadre ... voi fate altrettanto ... e ditemi cosa pensate di queste convocazioni ... se volete aprire un sondaggio in merito a chi vincerà (come lo scorso anno) ... o è ancora presto ... insomma eccoci qui ... speriamo di arrivare in alto e di alzare nuovamente la coppa ... con quale squadra ... beh da tifosa ... per me vanno bene tutte purchè italiane ... il sogno è quello di una finale tutta italiana ... speriamo ... comunque speriamo sia una bella competizione ... nella quale le nostre squadre si distingueranno per sportività e buon gioco ... vedremo.
In questa discussione creata da spru trovate i gironi ... ![]() Orsù io ho detto la mia per quest'oggi ... attendo la vostra ... ![]() Allora avevo accennato ai convocati ... inizio con l'inter e la juve - edit : aggiungo la fiorentina Mourinho fa fuori Crespo C'è Tiago nella Juve d'Europa Fiorentina con qualche sorpresa Ciao ragazzi ... buona lettura ... e fatemi divertire con le vostre battute ironiche ... ![]() Edit : le fonti nei relativi link