Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 09-02-2008, 12:58 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Arrow

Champions League 2008/2009

Apro questa discussione per iniziare a discutere di questa competizione ... inizio con i convocati di alcune squadre ... voi fate altrettanto ... e ditemi cosa pensate di queste convocazioni ... se volete aprire un sondaggio in merito a chi vincerà (come lo scorso anno) ... o è ancora presto ... insomma eccoci qui ... speriamo di arrivare in alto e di alzare nuovamente la coppa ... con quale squadra ... beh da tifosa ... per me vanno bene tutte purchè italiane ... il sogno è quello di una finale tutta italiana ... speriamo ... comunque speriamo sia una bella competizione ... nella quale le nostre squadre si distingueranno per sportività e buon gioco ... vedremo.

In questa discussione creata da spru trovate i gironi ... ... aggiungo in merito questo articolo : In viaggio verso Roma

Orsù io ho detto la mia per quest'oggi ... attendo la vostra ...

Allora avevo accennato ai convocati ... inizio con l'inter e la juve - edit : aggiungo la fiorentina

Mourinho fa fuori Crespo

C'è Tiago nella Juve d'Europa

Fiorentina con qualche sorpresa

Ciao ragazzi ... buona lettura ... e fatemi divertire con le vostre battute ironiche ...

Edit : le fonti nei relativi link

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 04:36 PM.