|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() La miglior Italia x Germania 2006 ?- Buffon -
? (fate voi qui...) - Nesta - ? (boh...) - ? (boh...) Camoranesi (questo passa il convento...) - Gattuso (pure qui...) - ? - ? Toni - Cassano Allenatore : sempre Capello ! |
|
|||
|
|||
![]() io farei così
buffon panucci nesta cannavaro zambrotta camoranesi pirlo (perrotta) gattuso(de rossi) del piero toni gilardino |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io la quoto... ma credo che alex non volgia giocare in quel ruolo... P.S. Anche qui... tocca mettere le riserve... secondo me!!! |
|
|||
|
|||
![]() buffon
oddo Nesta Cannavaro Zambrotta (blasi) Pirlo Perrotta Totti Del Piero Toni Gilardino così possiamo anche prendere 4 gol a partita, ma con questo attacco ne dovremmo fare 10 a partita!!!!!!!!!!Non vi piace? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un po' spregiudicata... lippi non farebbe mai una squadra cosi'... e poi secondo me non va tanto bene... perche' totti ed alex non giocherebbero... si calpesterebbero i piedi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non credo.. del piero non gioca come Kaká o Totti come centrocampista offensivo... lui e attaccante perció andrá benissimo come l'ho fatta io con totti, delpiero e toni ![]() ma cmq non ti pare che si "calpesterebbero i piedi" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma xche il brasile nn gioca cosi??? e poi hai visto mai che kaka e ronaldinho si calpestino i piedi??? |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=sefirothmorpheus]Io la quoto...
ma credo che alex non volgia giocare in quel ruolo... Mi risulta che il tuo del piero giochi ovunque, basta che giochi... ...infatti da quando Totti gli ha tolto maglia e numero gioca anche come seconda punta, esterno, terzino... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai proprio la memoria corta... troppo corta... in quel ruolo il "MIO" ALEX gioco' nei primi 2 anni di Juventus... con risultati non male devo dire... 1 campionato e 1 coppa dei campioni... sai la coppa dei FAMOSI GOL ALLA DEL PIERO.... Il problema e' che ora lui non vuole piu' giocare in quel ruolo... altrimenti potrebbe giocarci e come se potrebbe... ma ormai si e' capito che non sai molto di pallone... e continui solo a guardare al tuo PUPONE... a proposito... come sta? aveva la febbre poverino... in che condizioni arriva al mondiale??? lo dobbiamo portare con una sola partita giocata??? e allora perche' non dobbiamo portare anche cassano, vieri, ecc.??? strani questi favoritismi verso un giocatore... che finora ha fatto piu' il LAMA che altro!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() A dirti la verità ieri ho visto la partita casualmente dal momento che è entrato del piero... non mi sembra di aver visto cose incantevoli, cosa che non avviene da una decina d'anni...
E se ti ricordi bene, l'ultimo mondiale l'ha giocato in panca, da li la decisione di cambiare ruolo.. Se lippi poi viene a roma tutti i giorni a vedere come sta, non ti viene in mente che forse è il giocatore piu forte che abbiamo??? Ma quanto piagnete... Poi, secondo me, capello con una nazionale (escluso il brasile) combinerebbe davvero poco, a meno che non si possano comprare i giocatori che vuole lui... |