Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-02-2006, 05:13 PM
meteodj meteodj is offline
Member

meteodj is on a distinguished road

buffone ki tifa contro...forza azzurri!!!chiunque andra' onorera' la maglia al massimo....ad eccezzione del pupone,che pero' non e' colpa sua...e' nato gia' cosi'....l'unica cosa...speriamo non ne combini un altra delle sue...penso ne abbia fatte abbastanza!!!!

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 05:02 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
NO NO !!! Cassano avrebbe tutto il tempo per prepararsi bene atleticamente in vista dei Mondiali, ma cosa dite ????

Ma come : quella mezza calzetta di totti si è infortunato e lo stanno servendo e riverendo e aspettando come fosse er Papa.

Invece: Cassano lo stanno bisfrattando, maldicendo e per invidia gli vanno contro per estrometterlo dal giro della Nazionale a discapito di altre segacce.

Ma che discorsi fate ?

Se Cassano fosse seguito con amore e cure, ed incoraggiato, avrebbe TUTTO il tempo per mettersi in linea atleticamente e fisicamente per i Mondiali !!!

E RICORDATE : se l'Italia ha fatto qualche buona figura agli Europei, lo si deve SOLO a Cassano e ai suoi goal e determinazione.

Cassano è il FUTURO della Nazionale. Gente come voi non obbiettiva e allenatori sulle nuvole come Lippi non capiscono un'H di calcio.

E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !

Ah e dimenticavo di dirti che quello che non capisce un'H di calcio sei tu, visto che dici ste cose. Invece noi ne capiamo più di te visto che diciamo tutti la stessa cosa, e cioè che quello che hai detto tu e ridicolo. Un'altra cosa, Cassano è fortissimo, ma io ai mondiali non l'avrei portato perchè ha passato un'anno difficilissimo e quando gioca non gioca bene.

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 06:35 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
NO NO !!! Cassano avrebbe tutto il tempo per prepararsi bene atleticamente in vista dei Mondiali, ma cosa dite ????

Ma come : quella mezza calzetta di totti si è infortunato e lo stanno servendo e riverendo e aspettando come fosse er Papa.

Invece: Cassano lo stanno bisfrattando, maldicendo e per invidia gli vanno contro per estrometterlo dal giro della Nazionale a discapito di altre segacce.

Ma che discorsi fate ?

Se Cassano fosse seguito con amore e cure, ed incoraggiato, avrebbe TUTTO il tempo per mettersi in linea atleticamente e fisicamente per i Mondiali !!!

E RICORDATE : se l'Italia ha fatto qualche buona figura agli Europei, lo si deve SOLO a Cassano e ai suoi goal e determinazione.

Cassano è il FUTURO della Nazionale. Gente come voi non obbiettiva e allenatori sulle nuvole come Lippi non capiscono un'H di calcio.

E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !

Non ho letto gli altri post successivi a questo ma mi limiteró a raccontarti quello che é successo durante il passaggio dalla Roma al Real visto che forse non te lo ricordi...

Il tuo caro amico fedele Cassano doveva rinnovare il contratto con la Roma perché era in scadenza a Giugno e se non lo avesse rinnovato per la sentenza Bosman se ne sarebbe potuto andare gratis altrove.
Questo se lo ricorderanno tutti, ma la cosa piú grave che accadde nella vicenda Cassano fú che quel "bravo ragazzino" rifiutó per ben due volte un contratto da 3 e da 3,5 milioni di euro a stagione perché sostenne (lui con il suo sanguisuga di procuratore) di dover "guadagnare" come Totti (uno che é nato e cresciuto nella Roma e molto probabilmente ci "morirá").

Se devo leggere che Cassano vá amato, trattato con cura e coccolato io ti rispondo che hanno solo fatto bene a cacciarlo a calci nel culo perché é vero che é un grandissimo talento ma di cervello in zucca ne ha ben poco, cosí si é distrutto e brucitato con le sue stesse mani! Avesse rinnovato sarebbe potuto andare dopo i mondiali in una societá italiana comunque e avrebbe giocato i mondiali. Cosí facendo ora i mondiali li salta GIUSTAMENTE e l´anno prossimo se mai tornerá in Italia (Inter e Juve se rimane Capello) si dovrá ridurre lo stipendio (che ******** ahahahahhaha)

Ti ricordo anche che la Roma, appena effettuata la cessione di Cassano, ha fatto il record di vittorie consecutive, questo significa che era soltanto una mela marcia che remava contro il gruppo.

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 07:43 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member

wjuvefc is on a distinguished road
Thumbs down

C'è disparità di TRATTAMENTO ! Non lo ammetto !

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non ho letto gli altri post successivi a questo ma mi limiteró a raccontarti quello che é successo durante il passaggio dalla Roma al Real visto che forse non te lo ricordi...

Il tuo caro amico fedele Cassano doveva rinnovare il contratto con la Roma perché era in scadenza a Giugno e se non lo avesse rinnovato per la sentenza Bosman se ne sarebbe potuto andare gratis altrove.
Questo se lo ricorderanno tutti, ma la cosa piú grave che accadde nella vicenda Cassano fú che quel "bravo ragazzino" rifiutó per ben due volte un contratto da 3 e da 3,5 milioni di euro a stagione perché sostenne (lui con il suo sanguisuga di procuratore) di dover "guadagnare" come Totti (uno che é nato e cresciuto nella Roma e molto probabilmente ci "morirá").

Se devo leggere che Cassano vá amato, trattato con cura e coccolato io ti rispondo che hanno solo fatto bene a cacciarlo a calci nel culo perché é vero che é un grandissimo talento ma di cervello in zucca ne ha ben poco, cosí si é distrutto e brucitato con le sue stesse mani! Avesse rinnovato sarebbe potuto andare dopo i mondiali in una societá italiana comunque e avrebbe giocato i mondiali. Cosí facendo ora i mondiali li salta GIUSTAMENTE e l´anno prossimo se mai tornerá in Italia (Inter e Juve se rimane Capello) si dovrá ridurre lo stipendio (che ******** ahahahahhaha)

Ti ricordo anche che la Roma, appena effettuata la cessione di Cassano, ha fatto il record di vittorie consecutive, questo significa che era soltanto una mela marcia che remava contro il gruppo.

Sì, ma anche SIVORI era così !

A me quello che non piace è la DISPARITA' di trattamento : quella mezza sega de totti trattato e venerato come fosse il Papa, invece Cassano completamente DIMENTICATO.

Ragion per cui : non voglio che gente come totti e qualcun altro vinca i Mondiali e tiferò e guferò contro alla morte.

Io tifo solo se la squadra mi è simpatica e bilanciata nei diritti e doveri.

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 07:48 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Sì, ma anche SIVORI era così !

A me quello che non piace è la DISPARITA' di trattamento : quella mezza sega de totti trattato e venerato come fosse il Papa, invece Cassano completamente DIMENTICATO.

Ragion per cui : non voglio che gente come totti e qualcun altro vinca i Mondiali e tiferò e guferò contro alla morte.

Io tifo solo se la squadra mi è simpatica e bilanciata nei diritti e doveri.

TOTTI una mezza sega: Non comment

Reply With Quote
Old 05-02-2006, 03:11 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
l'UNICO giocatore che poteva far fare il salto di qualità alla Nazionale.

Uno scandalo, uno scandalo !

Ragion per cui : mi spiace ma tiferò CONTRO l'Italia. Che la punizione scendi su Lippi & i suoi.

allora lamentati anche che non è stato convocato baggio......
ma come si fa a dire è uno scandalo che cassano non viene convocato???
in primis non sta giocando, secondo quando gioca fa pena, terzo è diventato una palla di lardo....
se devi tifar contro per così poco sei proprio messo male!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:12 AM.