|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
Vecchia Signoraricordatevi voi laziali ke avete vinto "qualcosa" solo quando c'era giorgione
detto "ER CANAGLIA"......... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si,infatti 3 l`ha fatti moggi con un sms.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
mi sa ke stasera ti sei fumato i carciofi romani.......con tutto il gambo!!!!
a da schiattà ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
carciofi romani? no,no.... magari funghetti de frosinone... so piu bbboni! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
che topi c di merd...? e`normale sei rubentino! |
|
|
|||
|
|||
la juve non ruba!!Non diciamo sempre che la Juve ruba le partite!!!!
Fino ad ora le ha sempre comprate regolarmente tutte!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ragazzi, io capisco che quando si parla di calcio si dice di tutto... Ma non dovreste dimenticare che ci sono tifosi veri della juve che soffrono quando la juve gioca, quando perde e quando questi episodi sminuiscono storie che ci hanno datto tanta gioia... Tifosi che come me non amano infierire sui tifosi delle altre squadre quando perdono o quando succede qualcosa di male. Fate e dite quello che vi pare, ma siamo tute persone che per il calcio siamo capaci di soffrire....non so che gusto ci sia ad infierire su tifosi come voi ma forse, come è capitato al milan quando è uscito dalla coppa, come capita all'inter ed ad altri la storia è sempre quella.... è molto facile saltare alla gola di chi è in difficlotà. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Scusa, ma ridere sulle disgrazie altrui è un conto,ma venire colti in flagrante a rubare è un altro. Comunque voi tifosi non avete rubato nulla vedi un po'. Poi come ho già postato sul thread delle intercettazioni siete voi i primi a dovervi inc****e. ![]() |