Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-05-2006, 06:12 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
a dire il vero gli attentati c'erano anche prima che ci fosse la sinistra al governo...
in ogni caso concordo che la situazione sia complessa.

Poi una massima che andrebbe sempre rispettata:
Se proprio devi fare una guerra, assicurati di vincerla
e di essere pronto a pagarne il prezzo.


la situazione è molto complessa...
il senso della frase la sinistra al governo era che secondo me i terroristi vogliono sfruttare il cambio al potere in italia e il fatto che chi è al potere in questo momento è contro la guerra...
con azioni mirate vogliono far ritirare subito l'italia...

lottiamo contro il terrorismo..SEMPRE!


Reply With Quote
  #12  
Old 05-05-2006, 06:13 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

E così, altre famiglie distrutte, mogli che rimangono vedove e bambini che rimangono orfani...

Io mi domando e dico in che mondo viviamo...porcaccia di quella troia infame



Prodi falli tornare a casa


Reply With Quote
  #13  
Old 05-05-2006, 06:16 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
la situazione è molto complessa...
il senso della frase la sinistra al governo era che secondo me i terroristi vogliono sfruttare il cambio al potere in italia e il fatto che chi è al potere in questo momento è contro la guerra...
con azioni mirate vogliono far ritirare subito l'italia...

lottiamo contro il terrorismo..SEMPRE!


forse per mancanza di stima, ma non considero tutti quelli che fanno attentati qua e la in grado di pensate del genere. molti sono organizzati in gruppi assai pericolosi, altri si fanno strumentalizzare dai primi. Altri non si rendono conto di quello che fanno., d'altronde in un paese come quello l'informazione ha perso la fiducia della gente da tanti tanti anni.


Reply With Quote
  #14  
Old 05-05-2006, 06:38 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

VIA SUBITO DALLA SPORA GUERRA

NOI NON SIAMO SPORCHI IMPERIALISTI GUERRAFONDAI AMERICANI!!!!!!!
ve lo dovete mettere in testa..la guerra non appartiene alla nostra cultura


ma quanti dei nostri connazionali dovranno morire ancora prima di andarcebe...che schifo!!!!


Reply With Quote
  #15  
Old 05-05-2006, 07:22 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
per aiutare ad avere una diplomazia....
comunque se ti rtiri oggi fai il loro gioco...
secondo me con questi attentati vogliono far pressione alla sinistra per fargli capire di slogiare subito, e accettare il loro ricatto...(cosa già fatta dalla spagna)


quale diplomazia? uno dei regimi più fetenti è quello in Arabia Saudita ma gli USA non lo ricordano mai....
C'è un governaccio nel Sudan che sta massacrando la gente e costringendola all'esodo in condizioni mostruose,

ma anche questo pare non interessi.

La Cecenia è stata rasa al suolo

Grozny prima
---

Grozny oggi
dai russi che non volevano perdere i ricchi giacimenti. Il governatorato fantoccio è riconosciuto da tutti le nazioni dell'occidente.

Insomma siamo meno meschini.
Eravamo andati la' "per prendere BinLadin" (che non c'era) e visto che siamo trovati "abbiamo cacciati gli odiosi (sul serio) talebani" (che l'occidente aiutò a salire al potere) per mettere come presidente della repubblica un ex-funzionario di una compagnia petrolifera americana di origine afgana e riuscire a portare il petrolio dal nord ex-sovietico fino a mare. Gli afgani combatterono i sovietici occupanti e li vedevamo quasi con ammirazione. Oggi diamo manforte ad una nuova occupazione e gli afgani combattono ancora (a ragione, PURTROPPO).
Ecco perchè ce ne dobbiamo andare; non è nessuna resa, è smettere di assecondare la voglia di risiko di bush.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #16  
Old 05-05-2006, 07:49 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

ABN te l'ho già detto un'altra volta.....candidati!!!!!

tu hai le tue idee io le mie..possibile che ogni volta devi ribattere punto per punto con le tue idee...
non ti sto qui a scrivere tutto quello che penso.perchè sarei palloso..
in afghanistan come in iraq abbiamo tolto i regimi che secondo me opprimevano questi popoli...quindi io sono fiero di quello che è stato fatto...
ora bisogna lottare per insegnargli la democrazia, visto che noi sappiamo cosè loro per niente!!!!
come in tutte le cose è chi sa che insegna a chi non sa....alcune volte basta parlare in altri casi serve agire!
2 regimi tolti dalle scatole mi sembra un bel risultato!

Last edited by fossa dei leoni 1968 : 05-05-2006 at 07:55 PM.


Reply With Quote
  #17  
Old 05-05-2006, 07:56 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
quale diplomazia? uno dei regimi più fetenti è quello in Arabia Saudita ma gli USA non lo ricordano mai....
C'è un governaccio nel Sudan che sta massacrando la gente e costringendola all'esodo in condizioni mostruose, ma anche questo pare non interessi.

La Cecenia è stata rasa al suolo
dai russi che non volevano perdere i ricchi giacimenti. Il governatorato fantoccio è riconosciuto da tutti le nazioni dell'occidente.

già mio caro ABN...Resto sempre basito dalla difficoltà nell'accettare che le guerre esistono a prescindere dalle morti raccontate dai giornali... si manifesta solo quando la guerra è mediatica...solo quando ne parlano i tg, se non parlano di moggi!!!

la questione è complessa, ma in questo forum non si possono fare post troppo lunghi...(se volete qui un bell'articolo http://www.peacereporter.net/dettag...idc=&idart=5349) sarebbe bello analizzare le motivazioni ad una guerra al terrorismo, le implicazioni economiche all'impegno bellico dell'italia e non solo nelle guerre afghane e iraqene ( l'export italiano di armi è cresciuto...http://unimondo.oneworld.net/article/view/109044/) le implicazioni sociali della continua paura... Ma e' solo un modo per convincerti
a restare chiuso dentro casa
quando viene la sera (De Gregori)

il modello proposto dall'america di una società in continua espansione economica e globale... e l'antiproposta dei movimenti sociali (http://www.cnms.it:8080/cnms/Discus...ia/AEgiugno2005)

la distruzione delle ideologie perchè fanno paura ai potenti... di destra e di sinistra... solo che se sono potenti vogliono tenersi in mano il potere... e tutto il resto è da tenere lontano!!!

firmate questa petizione... http://www.controlarms.it/, sempre che siate d'accordo con il disarmo...

e magari leggete anche la lettera da Firenze di Terzani
http://us.geocities.com/centrotobagi/terzani.html

complimenti ABN ancora (non solo per questioni tecniche!!!)

Last edited by jfive : 05-05-2006 at 08:11 PM.


Reply With Quote
  #18  
Old 05-05-2006, 07:59 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
per aiutare ad avere una diplomazia....
comunque se ti rtiri oggi fai il loro gioco...
secondo me con questi attentati vogliono far pressione alla sinistra per fargli capire di slogiare subito, e accettare il loro ricatto...(cosa già fatta dalla spagna)

esatto!nn bisogna accettare il loro ricatto! da quando c'e la sinistra 2 attentati......x fare capire a quelli di sinistra che bisogna fare il ritiro immediato......ritiro si, ma a suo tempo e a poco a poco!


Reply With Quote
  #19  
Old 05-05-2006, 08:00 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ABN te l'ho già detto un'altra volta.....candidati!!!!!

tu hai le tue idee io le mie..possibile che ogni volta devi ribattere punto per punto con le tue idee...
non ti sto qui a scrivere tutto quello che penso.perchè sarei palloso..


si ma non capisco.
tu puoi esprimere il tuo punto di vista. sacriosanto.
io dissento, ma devo candidarmi per esprimere il mio parere, giacchè mi inviti (e non per la prima volta) praticamente ad astenermi dal dire la mia.
mica io ce l'ho con te. il citare talvolta le tue frasi non è un attacco: prendo spunto da qualcosa che mi incita a dire la mia, lo faccio, e continuerò a farlo. anche senza dovermi candidare.

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #20  
Old 05-05-2006, 08:22 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
si ma non capisco.
tu puoi esprimere il tuo punto di vista. sacriosanto.
io dissento, ma devo candidarmi per esprimere il mio parere, giacchè mi inviti (e non per la prima volta) praticamente ad astenermi dal dire la mia.
mica io ce l'ho con te. il citare talvolta le tue frasi non è un attacco: prendo spunto da qualcosa che mi incita a dire la mia, lo faccio, e continuerò a farlo. anche senza dovermi candidare.

ABN


il fatto è che predi sempre le mie frasi con delle belle arringhe...
puoi anche dire le tue opinioni senza dover ribattere o prendere punto per punto quelle degli altri!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:44 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.