Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-05-2006, 07:09 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

scusa corvinus ma ogni volta wjuvefc scrive le sue sparate e nn ne posso piu sinceramente! rispetto tutte le opinioni, ma quando sono cosi false e troppo di parte a me nn va giu!
cerca di essere un tifoso obiettivo, come fai a dire che "sono manovre subdole e false manovrato dal MILAN" le intercettazioni ci sono e nn sono certo inventate!


Reply With Quote
  #12  
Old 05-05-2006, 07:15 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

io la mia opinione sul suo post, la ho scritta (da juventino) nella prima pagina...
ma anche lui può scrivere la sua


Reply With Quote
  #13  
Old 05-05-2006, 07:22 PM
zac zac is offline
Senior Member
 
zac's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 145
zac is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
E' tutto un raggiro mediatico falso manovrato dal MILAN !


E' fantastico vedere la tua arrampicate. Continua, ti prego.


Reply With Quote
  #14  
Old 05-05-2006, 07:27 PM
niconico84 niconico84 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 3
niconico84 is on a distinguished road
Default

Ma come si fa a difendere uno come MOGGI?! si sapeva da anni che era un ladro ma ora che parte delle sue ladrate stanno venendo a galla come potete difenderlo?fa schifo..ma tanto schifo!ha rovinato gli ultimi 10 campionati!Queste poi sn solo alcune intercettazioni..pensate quante ne ha combinate da quando è nel mondo del calcio!IN GALERA STA GENTE!


Reply With Quote
  #15  
Old 05-05-2006, 08:22 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Stanno tentando di buttar fango su una stagione magnifica in campionato.

Stanno tentando di affossarci a 180 minuti dalla fine del campionato con manovre subdole e false. Ribellatevi e dite la vostra !

E' tutto un raggiro mediatico falso manovrato dal MILAN !


Io non mi ribello alle menzogne ma mi ribello a gente come Moggi e Giraudo che ci stanno s*******ndo ancora di piu', con le loro lobby, i loro sotterfugi ed i loro affari sporchi che dopo questa vicenda mi hanno dato modo di credere ad una situazione a cui non volevo credere, e che pensavo fosse solo limitata agli sfotto' fra tifoserie. Apri gli occhi tu wjuvefc che a questi individui interessa fare solo affari alle spalle di una squadra di calcio.

DEVONO DIMETTERSI CON EFFETTO IMMEDIATO!

Da uno juventino deluso


Reply With Quote
  #16  
Old 05-05-2006, 08:25 PM
Jonnypa Jonnypa is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 63
Jonnypa is on a distinguished road
Default

Menzogne? AH AH AH!!!


Ma Come Fai A Dire Ke Sn Menzogne La Verità è Ke La Giuve Sa Solo Rubare...ke Skifo...avete Rovinato Il Calcio Italiano...domenica Vi Rompiamo Il Culo


Reply With Quote
  #17  
Old 05-05-2006, 08:30 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Io non mi ribello alle menzogne ma mi ribello a gente come Moggi e Giraudo che ci stanno s*******ndo ancora di piu', con le loro lobby, i loro sotterfugi ed i loro affari sporchi che dopo questa vicenda mi hanno dato modo di credere ad una situazione a cui non volevo credere, e che pensavo fosse solo limitata agli sfotto' fra tifoserie. Apri gli occhi tu wjuvefc che a questi individui interessa fare solo affari alle spalle di una squadra di calcio.

DEVONO DIMETTERSI CON EFFETTO IMMEDIATO!

Da uno juventino deluso


Guarda che fare affari alle spalle di club di calcio lo fanno TUTTI & in TUTTI i paesi del mondo. Come gli affari loschi li fanno TUTTI & in TUTTI i settori della vita sociale. Guardate Chinaglia ad esempio : indagato per riciclaggio. Oppure gli altri delinquenti del passato come Sensi - Cragnotti - Matarrese - l'altro presidente della Fiorentina che ora nn ricordo - quello del Perugia - etc...etc...

Per cui è il sistema che è così. Ve me accorgete solo ora ??? Mandò vivete su Marte ???

TUTTI hanno rovinato le loro squadre : MA la Juve non è MAI STATA sull'orlo del fallimento, nè bancarotta o simili.

La dirigenza Juve è SANA !

Al contrario di tutte le altre a incominciare dal Milan e tutti gli ILLECITI combinati dal Berlusca e Co. e la ROMA con passaporti falsi e regali agli arbitri da milioni di euro per Natale.....

Aprite gli occhi voi non io !


Reply With Quote
  #18  
Old 05-05-2006, 08:32 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Ragazzi io la faccenda della Juve la riassumo in poche parole: "Finalmente ora ci sono le prove!!!" Vabbè a parte gli scherzi le cose che sono emerse sono veramente ecclatanti, sia per un tifoso juventino che per uno non juventino, a partire dall'arbitro che ha apertamente detto "Emerson era trattenuto non si è lasciato andare.." e varie altre. Queste sono cose che possono rovesciare un campionato, e naturalmente quando si vengono a sapere... 2 anni dopo, anche su questo dovremo concentrarci: "Come mai in questi due anni la cosa è stata tenuta nascosta??". Basta mi fermo qua sennò andrei avanti una settimana.


Reply With Quote
  #19  
Old 05-05-2006, 08:46 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

ladri massa de ladri....





LADRI!


ladroni.....




moggi l`insulto a milioni di tifosi che soffrono per il calcio........


Reply With Quote
  #20  
Old 05-05-2006, 08:47 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Angry

vi vorrei ricordare ke gli scheletri nell'armadio......lli hanno tutti...
e dico tutti MILAN...LAZIO...ROMA....INTER..GENOA...NAPOLI...
VOLETE KE CONTINUO ne avrei anche io
per 1 settimana...anzi forse 2....


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:16 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.