Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-09-2005, 12:06 PM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Angry

Ingiustizie!


Mi piace molto navigare .... sto ore intere ma fa male
Però su l'ADSL ho una considerazione da dire che sono contrario: ormai quasi tutti hanno il computer e lo so già... a molti piacerebbe avere un'ADSL veloce (connessione a banda larga) ma questa nn l'attivano in tutti i Paesi (non è giusto!!!)

__________
Io ad esempio c'ho l'ADSL ma ho molte cose su cui posso lamentarmi:
1. perchè non è ancora attiva la connessione ha 4 o 6 mega...
2. con l'adsl bisogna stare attenti a navigare, come anche con la 56 k...(sto avendo grossi problemi col computer !!)
3. pago (questo vale anche per altri)la stessa somma che pagano quelli che hanno TISCALI 6 MEGA e io invece c'ho 1,2 mega!!! . Comunque navigo sempre con la bolletta sempre alta.... anche per la luce!

Questi sono 3 motivi che mi fanno concludere che ci sta ancora da fare, per migliorare la crescita della tecnologia e sopprattutto dello STREAMING!!!

P.S. Volevo sapere cosa ne pensate riguardo a questa INTERESSANTISSIAMA discussione....CIAO E GRAZIE DELL'ATTENZIONE!!!
Attached Images
File Type: gif vbulletin3_logo_white.gif (4.3 KB, 284 views)


Reply With Quote
  #2  
Old 07-09-2005, 12:24 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
Mi piace molto navigare .... sto ore intere ma fa male
Però su l'ADSL ho una considerazione da dire che sono contrario: ormai quasi tutti hanno il computer e lo so già... a molti piacerebbe avere un'ADSL veloce (connessione a banda larga) ma questa nn l'attivano in tutti i Paesi (non è giusto!!!)

__________
Io ad esempio c'ho l'ADSL ma ho molte cose su cui posso lamentarmi:
1. perchè non è ancora attiva la connessione ha 4 o 6 mega...
2. con l'adsl bisogna stare attenti a navigare, come anche con la 56 k...(sto avendo grossi problemi col computer !!)
3. pago (questo vale anche per altri)la stessa somma che pagano quelli che hanno TISCALI 6 MEGA e io invece c'ho 1,2 mega!!! . Comunque navigo sempre con la bolletta sempre alta.... anche per la luce!

Questi sono 3 motivi che mi fanno concludere che ci sta ancora da fare, per migliorare la crescita della tecnologia e sopprattutto dello STREAMING!!!

P.S. Volevo sapere cosa ne pensate riguardo a questa INTERESSANTISSIAMA discussione....CIAO E GRAZIE DELL'ATTENZIONE!!!


Penso che quando avevo il 56 k era molto ma molto peggio, un giorno i prezzi si abbasseranno e la banda larga arriverà un po' ovunque.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #3  
Old 07-09-2005, 12:26 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Che le connessioni italiane siano una fregatura non è una novità...

Per quanto riguarda il prezzo sono tutte troppo care.. non se ne salva nessuna..

Per quello che riguarda la qualità il mio consiglio è FASTWEB.. paghi ma hai un servizio decente e di ottima qualità, infatti la velocità della connessione per singolo utente è effettiva, a casa ti arrivano 4 Mbits se hai una connessione da 4 Mbits invece tiscali a 6Mega è una bella fregatura perchè a casa non ti arriveranno mai 6Mega certificati.. saranno sempre sui 2 al massimo perchè i cablaggi telefonici sono quelli che sono e soprattutto la connessione parte a 6Mega ma arrivando allo snodo di una zona viene ripartita.. insomma una fregatura..

Io invito tutti quanti a fare un bel test di velocità connessione così vi rendete conto voi stessi se quello che vi arriva a casa è effettivamente quello per il quale pagate cifre esorbitanti..
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #4  
Old 07-09-2005, 12:42 PM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Che le connessioni italiane siano una fregatura non è una novità...

Per quanto riguarda il prezzo sono tutte troppo care.. non se ne salva nessuna..

Per quello che riguarda la qualità il mio consiglio è FASTWEB.. paghi ma hai un servizio decente e di ottima qualità, infatti la velocità della connessione per singolo utente è effettiva, a casa ti arrivano 4 Mbits se hai una connessione da 4 Mbits invece tiscali a 6Mega è una bella fregatura perchè a casa non ti arriveranno mai 6Mega certificati.. saranno sempre sui 2 al massimo perchè i cablaggi telefonici sono quelli che sono e soprattutto la connessione parte a 6Mega ma arrivando allo snodo di una zona viene ripartita.. insomma una fregatura..

Io invito tutti quanti a fare un bel test di velocità connessione così vi rendete conto voi stessi se quello che vi arriva a casa è effettivamente quello per il quale pagate cifre esorbitanti..


Cavolo se era attiva qui da me Fastweb ADSL o FIBRA l'avrei già messa!!!
Speriamo arrivi dappertutto!!!! In fondo è loro compito migliorare la velocità e l'attivazione su tutti i paesi...

P.S. Tanto i soldini chi li pagaaa? SEMPRE NOI! E LO STATO E I POLITICI GODONO...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:40 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.