|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() chi vincera lo scudetto?oggi ci sono 2 partite importanti per la Juve e il
Milan... allora amici tifosi ...chi vincera lo scudetto?? |
|
|||
|
|||
![]() Ma basta con sti post tutti uguali...
Vince la juve punto... P.S. non ce l´ho direttamente con te Giovanna ma ormai si vedono gli stessi post ovunque... |
|
|||
|
|||
![]() Moggi ha predisposto che lo vinca la Juve (o no?)
|
|
|||
|
|||
![]() La voce dei tifosi italiani!!!
(Tra l´altro vogliono toglierci pure quella!!!) (Milano) RACCOLTA FIGURINE ARBITRI: Bertini ce l´ho... Dattilo ce l´ho... Dondarini ce l´ho... Trefoloni ce l´ho... L. Moggi -------------------------- (Milano) Moggi... MINCHIA... Che BOLLETTA!!! -------------------------- (Roma) Gli ultrà vengono CONDANNATI... Moggi e Giraudo sicuramente ARCHIVIATI... VERGONA -------------------------- (Firenze) O´Moggi, Chi tu chiami OGGI?? -------------------------- (Torino) Luciano siamo tutti con te... La Triade non si tocca! -------------------------- La più bella! Moggi & Pairetto: Coppia Scudetto |
|
|||
|
|||
![]() sono milanista
credo che il milan abbia il 5 % di possibilità di vincere lo scudetto. mi sembra improbabile che la juve (sopratutto con capello in panchina) perda a reggio (che oggi ha preso 5 pere dalla fiorentina) l'unica cosa è che il milan ci creda fino in fondo PRIMA PENSIAMO A VINCERE NOI con una roma che dovrà vincere per credere alla champions... ...poi sta alla juve trasformare il 14 di questo mese nel nuovo 5 maggio!!! ma se si vince si fa festa per 1 settimana e si sfottono gli juventini per 1 mese!! se lo vince la juve invece è meritato in modo risicato perchè il girone di ritorno è stato veramente deludente e ricordatevi che siamo l'unica squadra che nn ha perso con la juve nei 2 scontri (a differenza dei poveri cugini interisti se perdevano oggi fidatevi che perdevano anche il 3 °posto all'ultima giornata... che squadra di pagliacci!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L´ho già espresso più volte. L´unico modo per poter cambiare il destino di quest´anno sarebbe una punizione divina... In qualsiasi circostanza, io da quì festeggerò lo stesso! ![]() Dell´Inter non parlo perchè il loro campionato era finito domenica scorsa. Avrebbero anche potuto perdere oggi, ormai da 1 settimana puntano sulla Coppa Italia |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti devo correggere... esiste anche un'altra squadra che non ha perso in campionato con la juve quest'anno!!!! ![]() ![]() ![]() Meritato in modo risicato? beh... una squadra che forse fa piu' di 90 punti (se vince)... non vince in modo risicato!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A Firenze hanno messo anche: "Summer offerta Juve + chiami + vinci" "Moggi è inutile che tu chiami con l'anonimo..." |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ahahahahahah ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=sefirothmorpheus]ti devo correggere... esiste anche un'altra squadra che non ha perso in campionato con la juve quest'anno!!!!
![]() ![]() ![]() QUOTE] Qual'è che non mi ricordo? ![]() |