Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 05-07-2006, 07:26 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giovanna_1899
ieri e disputata la partita Steaua -Gloria Bistrita
il risultato 1-0 per Gloria...
2 giocatori della Steaua sono eliminati. in questa partita...
Iacob e Radoi aggiungono a ospedale dopo un piccolo incidente...(creato della loro stupidita)
adesso si vede che i giocatori della Steaua non sono invincibili...e loro nn possono dirigere il campionato..
oggi Rapid ha la possibilita di aggiungere nel primo posto
FORZA RAPID BUCHAREST!!!!


beh alla fine i più forti vincono, lo steaua è stanco e nervoso, e come è giusto fatica e perde. Ora vedremo come finisce, davvero un bellissimo finale di campionato.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #52  
Old 05-07-2006, 08:41 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
beh alla fine i più forti vincono, lo steaua è stanco e nervoso, e come è giusto fatica e perde. Ora vedremo come finisce, davvero un bellissimo finale di campionato.



Niente da dire sul tuo commento.

Mi piacerebbe però che facessi lo stesso quando l´oggetto in discussione sia la tua squadra e ora più che mai si vede super affaticata e nervosa per diverse circostanze...

Chissà perchè sempre due pesi due misure...Sia quando si parla sia quando si "giudica"...


Reply With Quote
  #53  
Old 05-07-2006, 09:05 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Niente da dire sul tuo commento.

Mi piacerebbe però che facessi lo stesso quando l´oggetto in discussione sia la tua squadra e ora più che mai si vede super affaticata e nervosa per diverse circostanze...


Chissà perchè sempre due pesi due misure...Sia quando si parla sia quando si "giudica"...



lo steaua è una mia squadra....
anche la juve era nervosa, ha faticato e ha perso una valanga di punti dal milan...
come lo è la juve e non penso di avere peccato di incoerenza. se lo ho fatto mi spiace, ma non ricordo.
comunque è possibile perchè il tifo annebbia la mente...e non solo a me

ps..cercando nel forum troverai anche i miei interventi a difesa del milan o dell'inter...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #54  
Old 05-08-2006, 10:45 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Che campionato!!!


Classifica dopo la ventiseiesima giornata

1 Sportul 50
2 Rapid 50
3 Dinamo 49
4 Steaua * 49
5 CFR Cluj 44
6 Farul 42
7 FC National 42
8 Poli Timisoara 39
9 Gloria 36
10 FC Arges 31
11 Poli Iasi 31
12 Otelul 29
13 Jiul 24
14 FC Vaslui 22
15 Pandurii Tg. Jiu 18
16 FCM Bacau * 13

Steaua e FCM Bacau hanno giocato una partita in meno.


CFR Cluj vs FCM Bacau 4-0
Jiul vs Dinamo 1-3
Gloria vs Steaua 1-0
Vaslui vs Pandurii 2-1
FC National vs Poli Timisoara 1-0
FC Arges vs Otelul Galati 0-5
Sportul vs Poli Iasi 2-1
Rapid vs Farul 0-0

La già commentata caduta dello steaua in terra transilvana sembrava potere lanciare il rapid in vetta alla classifica, ma la terza squadra capitolina è incappata in uno sventurato 0-0 casalingo e, quando al 96° inoltrato l'arbitro ha mandato tutti sotto la doccia i giocatori amaranto si guardavano increduli.
A tutto questo si aggiunge la vittoria dello sportul Studentesc che, irriverente davanti alle squadre più blasonate, si incunea nelle maglie della classifica fino a posarsi sulla vetta.
Risultato di tutto questo 4 squadre in 2 punti!
Ricordo che lo Steaua ha ancora una partita da recuperare, una partita sulla carta semplicissima col condannato e mal ridotto FCM Bacau (reduce dalla disfatta coi clujenii) ma coi tempi che corrono meglio non snobbare l'evento.
Impressonante è anche la cinquina che l'oteul di Galati (chi ricorda la juve impegnata in uefa da quelle parti?) infligge al povero FC Arges.

Dopo la sconfitta di Bistrita è successo di tutto in casa steaua, si parla di scandali (tutto il mondo è paese) ...
Spero tanto che Giovanna potrà darci delucidazioni sull'accaduto.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #55  
Old 05-11-2006, 11:54 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

avevo lasciato in sospeso l'argomento riguardante ciò che è successo nel finale di bistrita steaua....ora ve lo racconto:

Il giocatore Victoras Iacob espulso dall'arbitro (che diciamo non era proprio in forma...) in un raptus di autentica follia ha colpito una finestra con un pugno, mandandola in mille pezzi e procurandosi numerosi e profondi tagli. E' stato immediatamente trasportato in ospedale. Ma non è finita...Il capitano Mirel Radoi con un gesto simile è riuscito a tagliarsi un tendine della mano, seguendo il suo compagno in ospedale e autoeliminandosi dal gioco per almeno altre 3 settimane.
Questo è tutto.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #56  
Old 05-11-2006, 12:31 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

La situazione interessantissima di classifica del calcio romeno che, alla faccia della nomea di campionato pilotato, a metà maggio ha ancora ben 4 squadre in lotta per lo scudetto concentrate in 2 punti, mi ha spinto a postare il programma delle prossime partite clou visibili via web o satellite:

classifica top:
1 Sportul 50
2 Rapid 50
3 Dinamo 49
4 Steaua * 49
5 CFR Cluj 44
6 Farul 42
..........
.........


giovedì 12 maggio
Rapid Bucarest - Gloria Bistrita ore 19:00 su National tv (in chiaro sui 16°E)
Il gloria recente protagonista contro lo steaua ci riprova col rapid.



domenica 14 maggio
Steaua Bucarest - CFR Cluj ore 19:39 su TVRi in chiaro sui 13°E e sui 16°E oltre che webtv anche su mediacenter (canali romeni)
Per lo steaua, dopo la sconfitta con i transilvani di Bistrita arrivano quelli, ben più forti, di Cluj guidati dal grande Doril Munteanu. All'andata fu scunfitta per la stella di Bucarest, ma questa volta servono assolutamente i 3 punti.


mercoledì 17 maggio
Rapid Bucuresti - FC National ore 19:00 su TVRi in chiaro sui 13°E e sui 16°E oltre che webtv anche su mediacenter (canali romeni)
Un'altra finta partita facile per il Rapid. Domenica l'assalto è fallito, stavolta deve riuscire.


sabato 20 maggio
FC Arges - Dinamo Bucarest ore 17:00 su National tv (in chiaro sui 16°E)
In tutto questo marasma calcistico potrebbe svettare la squadra che fu della polizia,la Dinamo, che,impegnata contro l'Arges, regalerà nuovi sussulti al campionato


Domenica 21 maggio
Sportul Studentesc - Steaua Bucarest ore 16:00 su TVRi in chiaro sui 13°E e sui 16°E oltre che webtv anche su mediacenter (canali romeni)
Momento della vertà per lo steaua. Uscire vincente da questa partita al vertice sarebbe decisivo. Ma non sarà facile. Nel momento in cui scrivo lo Sportul guarda tutti dall'alto in basso, e pare proprio che lassù si trovi molto molto bene.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #57  
Old 05-13-2006, 03:01 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

nell'anticipo del 12 maggio, il rapid ha battuto 1-0 il gloria di bistrita.

ricordo che nlla sezion eventi sono riportati gi incontri del capionato romeno visbili via web tv e via satellite:
clicca qui
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #58  
Old 05-15-2006, 06:46 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

resoconto settimanale



Risultati della ventisettesima giornata:


Rapid - Gloria 1 - 0
Farul - Poli Timisoara 4 - 2
FCM Bacau Sportul 1 - 2
Pandurii - FC Arges 1 - 0
Otelul - FC National 2 - 0
Dinamo - FC Vaslui 1 - 2
Poli Iasi - Jiul Petrosani 2 - 0
Steaua - CFR Cluj 2 - 0

Classifica

1 Sportul 53
2 Rapid 53
3 Steaua * 52
4 Dinamo 49
5 Farul 45
6 CFR Cluj 44
7 FC National 42
8 Poli Timisoara 39
9 Gloria 36
10 Poli Iasi 34
11 Otelul 32
12 FC Arges 31
13 FC Vaslui 25
14 Jiul 24
15 Pandurii Tg. Jiu 21
16 FCM Bacau * 13

* Steaua e FCM Bacau hanno giocato una partita in meno

In terra romena le sorprese non finiscono mai, eravamo appena riusciti a sbattere le palpebre dopo avere sgranato gli occhi per il capitombolo della steaua in a casa del Gloria e subito ci troviamo davanti ad un FC Vaslui corsaro che, incurante di ogni gerarchia calcistica, va a casa della dinamo per tornarsene con in saccoccia i 3 punti!
Ma la sorpresa resta lo Sportul Studentesc, e si...ma chi lo avrebbe mai detto?
Lo sportul studentesc non scherza affatto e domenica potrebbe coronare una stagione meravigliosa scaricando lo steaua dal treno scudetto.
In tutto questo movimento il rapid ridimensiona il, pur ottimo, Gloria di Bistrita restando in vetta e il Farul supera il 'mio' CFR battendo il Poli di Timisoara.

Non ho dimenticato lo Steaua:
la blasonatissima squadra capitolina riesce, in un incontro ben giocato, a scuotersi dopo la sconfitta transilvana e a battere un indomito CFR arrivato a Bucarest poco disposto a fare regali.
In realtà un regalo allo Steaua lo ha fatto l'arbitro negando un rigore che, almeno a me, è sembrato nitidissimo.
Emozionante, per chi il calcio lo ama davvero, è stato l'ingresso in campo del mito Doril Munteanu:
l'ormai 38enne capitano-allenatore-giocatore dei clujenii è entrato in campo davanti ai sui ex tifosi, davanti ad un pubblico che non può dimenticarlo.
Non è stato uno spot per nostalgici; Doriel ha preso in mano il centrocampo guidando con maestria e classe la corvetta CFR contro la corazzata Steaua.
Sfortunatamente per i transilvani non è bastato, lo steaua è troppo forte e, a volte fortunato, per fermarsi.
2-0 il risultato finale.
Ricordo a tutti che proprio quest'ultima partita è stata trasmessa sia via satellite che in web-tv da TVRi. e che nella sezione eventi-calcio. E sempre disponibile il programma delle prossime partite la cui visione è disponibile.

Concludo con il programma della prossima giornata di campionato:

Venerdì 19/05/2006
Gloria - Farul
FC Vaslui - Poli Iiasi
SABATO 20/05/2006
Poli Timisoara - Otelul Galati
FC National - Pandurii
FC Arges - Dinamo
DOMENICA, 21/05/2006
CFR Cluj - Rapid
Sportul - Steaua
Jiul - FCM Bacau

Per il programma delle prossime partite disponibili su Satellite/webtv cliccare qui
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #59  
Old 05-15-2006, 06:58 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Corvinus, quante squadre retrocedono e si potrà vedere Sportul-Steaua, anche sul sat? Io ho *** quindi hotbhird. Grazie


Reply With Quote
  #60  
Old 05-15-2006, 07:31 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Corvinus, quante squadre retrocedono e si potrà vedere Sportul-Steaua, anche sul sat? Io ho *** quindi hotbhird. Grazie


la prima andrà ai preliminari di champion's league, la seconda in uefa, non ricordo quante andranno in intertoto.
dovrebbero retrocedere le ultime 2 squadre,
http://www.coolstreaming.us/forum/s...99570#post99570
ho appena aggiornato il link con i programmi per la settimana entrante.
mi fa piacere che ti interessi di calcio rumeno, se si spero che il mio resoconto settimanale ti sia piaciuto
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:18 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.