|
LOGIN |
View Poll Results: Volete che lunablu ci faccia vedere la sua foto? | |||
si, come no |
![]() ![]() ![]() |
66 | 89.19% |
no |
![]() ![]() ![]() |
8 | 10.81% |
Voters: 74. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oppure tra 10 anni faranno la richiesta danni... anzi... forse quella la faranno appena visto il calendario... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è mai possibile che in questi giorni dobbiamo sempre andare a parare sugli stessi argomenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() hai sentito cos'ha detto la ragazza...fatti da parte dai...ahahaha
![]() ![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, accetto la sconfitta....da oggi sei tu il nuovo manager di luna, ma dubito che sarai all'altezza.....ragazzi.....se questo calendario non uscirà più sapete a chi dare la colpa, io mi ritiro dalla carriera!!!..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Mi rivolgo al nuovo manager di LUNA....
![]() ![]() ![]() vorrei sapere se LEI (a differenza del precedente) ![]() ![]() ![]() mettera' a disposizione di noi utenti del forum anche il DVD del backstage del calendario. ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Le foto sono belle comunque!Luna, anche io ho votato per il si, ma non per qualcosa in particolare, sono molto affezionato a te in quanto sin dai tempi in cui non eri moderatrice aiutavi e ti prodigavi per tutto e tutti. Sei stata uno dei miei primi contatti iniziali e non dimenticherò cosa hai fatto per me. Grazie.
Se un giorno ti andrà, comunque, potrai anche mettere la foto (vedi titolo) ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() anche io voto si anche se sono nuovo...
il fatto è che credo che tu sia l'unica donna del foro ecco perchè c'è tutto questo accanimento! ma che vuyoi farci: "sò ragazzi!!!!" accontentali! |
|
|||
|
|||
![]() Beh, vi ringrazio tutti per l'interesse ma penso che il topic abbia fatto la sua vita.
![]() ![]() Per il resto no, non sono l'unica donna del forum ma sicuramente sono quella che rompe di più, ecco perché si scatenano queste vendette. ![]() In merito ai manager... se per mikelino e jwllives va bene vi assumo tutti e due, ok? L'80% a me e il 20% ve lo dividete voi... ma semmai in separata sede ci accordiamo meglio sulle quote... anche un 90% a me potrebbe starci. ![]() A parte gli scherzi... grazie anche a gabry e a tutti gli altri, ma se oltre a rompere riesco ad aiutare un minimo... lo faccio sicuramente volentieri. ![]() Ciao!! |