Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 05-09-2006, 05:29 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Ad onor di cronaca... tratta da antijuve.com

LA JUVE IN B

Si lo sapevo e neanche questa volta le faranno niente, purtroppo


Reply With Quote
  #52  
Old 05-09-2006, 06:18 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Default

Ma questa è la vita ragazzi !


Quote:
Originally Posted by jack95
Si lo sapevo e neanche questa volta le faranno niente, purtroppo



Voglio dire : c'è sempre stato, c'è, e ci sarà sempre, un qualcosa di nebuloso e nn trasparente in tutti i livelli della società, Sport compreso.

La vita è fatta così ! Non solo nello Sport, dappertutto !

a) Ma nn ricordate il goal fantasma di Inghilterra-Germania 1966 ?
b) O il colpo di mano di Maradona nel 1986 ?
c) Il rigore regalato a Brehme per la Germania nel 1990 ?
d) Gli aiuti arbitrali per far avanzare Korea e Giappone nel 2002 ?

Devo continuare ....?

Se io stò nella cacca, è ragionevolessimo che tento in tutti i modi di uscirne fuori anche se illegalmente SE il SISTEMA lo permette !

Come il calciatore che in tutti i modi tenta di farsi dare un rigore o segnare con la mano per far vincere la propria squadra.

E' la vita che è fatta così.


Reply With Quote
  #53  
Old 05-09-2006, 06:21 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Perdonami ma le tue proposte difensive non si basano su nulla, sono solo parole al vento, parole da tifoso della juve che non riesce ad accettare il momento critico della squadra. Io sono un tifoso fiorentino e ho accettato tre anni fa di andare in C/2, adesso la tua squadra è in difficoltà e secondo me meriterebbe una sonora punizione (che potrebbe essere anche la B).


Hai ragione : ma c'è una differenza sostanziale qui. La Juventus non è coinvolta in bilanci truccati, o bilanci in negativo. I quali considero reati un pò più pesanti che le telefonate tra Moggi e Pairetto.

Qui si parla di conversazioni private tra il DG e gli arbitri.

Certo : sono cose che NON dovevano avvenire.

Però punire un'intero Club , tifoseria, etc...con la B mi sembra eccessivo davvero se permetti.


Reply With Quote
  #54  
Old 05-09-2006, 06:39 PM
Odrag Odrag is offline
Senior Member
 
Odrag's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 107
Odrag is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
a) Ma nn ricordate il goal fantasma di Inghilterra-Germania 1966 ?
b) O il colpo di mano di Maradona nel 1986 ?

Questi sono diversi, il primo è possibile che l'arbitro o il guardalinee non lo vedano, il secondo è stato una svista colos**** dell'arbitro.
E diverso dalla combine per avere favori.


Reply With Quote
  #55  
Old 05-09-2006, 06:42 PM
Odrag Odrag is offline
Senior Member
 
Odrag's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 107
Odrag is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Hai ragione : ma c'è una differenza sostanziale qui. La Juventus non è coinvolta in bilanci truccati, o bilanci in negativo. I quali considero reati un pò più pesanti che le telefonate tra Moggi e Pairetto.

Qui si parla di conversazioni private tra il DG e gli arbitri.

Certo : sono cose che NON dovevano avvenire.

Però punire un'intero Club , tifoseria, etc...con la B mi sembra eccessivo davvero se permetti.

Io la metto sullo stesso piano delle partite truccate del Milan quando lo fecero retrocedere.


Reply With Quote
  #56  
Old 05-09-2006, 06:42 PM
aristide aristide is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 13
aristide is on a distinguished road
Default

Un anno di B è l'unica soluzione,sarebbe un bagno d'umiltà e una lezione severa per il modo truffaldino di concepire il calcio.


Reply With Quote
  #57  
Old 05-09-2006, 06:52 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Non conoscerà MAI l'onta della B.

1) primo perchè non se lo merita.
2) perchè è la STORIA per antonomasia di tutto il Calcio Italiano dall'anteguerra in poi.
3) perchè è la Signora !
4) perchè ha sempre valorizzato i vivai e calciatori italiani.
5) perchè ha SEMPRE dato i pezzi più importanti alla Nazionale.
6) perchè grazie a lei la Nazionale ha vinto il suo ultimo mondiale nel 1982 !

Scordatevelo proprio la B per la Signora miei cari, e anzi preparatevi già per l'anno prossimo che saremo vincenti su TUTTI i fronti come non mai.


Visto che hanno chiuso il post di là e tu hai postato lo stesso ti riposto la mia risposta...

Certo che ne hai di fegato ragazzo!!!

il punto 1 fà ridere...
sul punto 2 ti farei riflettere che STORIA ha lasciato nel calcio italiano (a parte i 28 o 29 scudetti di cui una buona parte sappiamo come...)
il punto 3 non è nemmeno da prendere in considerazione...
Per il 4... MuAhUaHuAhUaHuAhUaHuAhUaHUaHuAhUaH (semmai Atalanta, Brescia e Parma sono per eccellenza i "nostri" vivai, dove la vedi la juve, al massimo come "fottitrice" di pezzi pregiati...)
il 5 si commenta da solo, guarda il numero maggiore dei giocatori convocati da che club provengono (dal 1988 in poi...)
il 6 è pressochè PATETICO!!!

L'anno prossimo vincerete sicuramente nel solito modo che ormai è più che collaudato...

Capisco il tifo fino alla morte ma non avere nemmeno un minimo di dignità mi rattrista moltissimo.

Una domanda...
¿Quindi la juve potrebbe fare qualsiasi cosa che non si meriterebbe nemmeno una pena?


Reply With Quote
  #58  
Old 05-10-2006, 07:10 PM
abdul abdul is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 29
abdul is on a distinguished road
Default

wjuvefc mi sembra che ti stia arrampicando sugli specchi pur di difendere la tua squadra del cuore.

Ti ricordo che si sta scoprendo con intercettazioni telefoniche che LA JUVENTUS SCEGLIEVA QUALI ARBITRI DOVEVANO FISCHIARE LE PARTITE DI CAMPIONATO!!!!!!!!!
Se questo tu me lo chiami "normale amministrazione", "s'é sempre fatto e sempre si fará", "non é il 1º caso e non é nemmeno il piú eclatante" vorrei che mi dessi almeno una ragione (UNA!!!) per continuare a seguire, in quanto tifoso di una squadra di A non a strisce bianconere, il campionato di serie A.
Perché devo perdere tempo e denaro guardandomi una competizione sportiva truccata, in cui si sa giá chi deve vincere????

Ti consiglio, invece di prendertela con altri tifosi del forum, di guardare in faccia la realtá e stabilire come é possibile che la squadra piú importante d'Italia, con piú storia, tradizione e titoli, possa essere stata gettata nel fango da un manipolo di mafiosi e camorristi (con la responsabilitá, chiaramente, di chi li ha contrattati).


Reply With Quote
  #59  
Old 05-10-2006, 07:14 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

direi che rasentiamo il ridicolo...va bè chiacchierare...però pensate a chi legge da fuori...dai su...
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:30 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.