| 

| 
|||

| 
|||

anteprima video giochi PS3METAL GEAR SOLID 4 

dai primi video dovrebbe essere semplicemente DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I files sono un po' grandini... ma credetemi... ne vale la pena!!!!!! dovete scaricare entrambi i seguenti files: parte1 parte2 una volta scaricati i 2 files estraete la parte2 ed otterrete il video completo P.S. Ringrazio Mikelino per la preziosa collaborazione: scusa se ti ho scocciato cosi' tanto!!!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Fatemi sapere se vi piacciono pero'... 

altrimenti non ne posto piu'             ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

un pò di foto.. prese da virgilio.it 

GT3 ![]() Killzone ![]() DevilMayCry4 ![]() F1 ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ragazzi (o gamer)... 

se vi stupite delle immagini... guardate i video... e stropicciatevi gli occhi... per ora l'unico gioco che un po' ha deluso le aspettative e' GT4 che uscira' sicuramente per PS3 (GT3 e' stato solo rifatto e non credo che sara' messo in commercio... e' stato solo un test per vedere fino a che punto possono spingersi)... ma gli altri dovrebbero essere FENOMENALI!!!!!!!!! La nuova era sta per cominciare!!!!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ho appena visto il video e sono rimasto senza parole....una grafica da paura, sembra un film vero e proprio, spettacolare...  

![]() 

__________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 ---------------------  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Almeno ad uno piacciono... 

postero' gli altri allora anzi posso fare cosi': posto mgs3 in video e mgs4 per fare un confronto... in modo da apprezzare il salto di qualita' con la nuova generazioned i video-game!! E siamo solo agli inizi della consolle, non oso immaginare cosa tireranno furoi quando copnosceranno meglio le potenzialita' della macchina...  |