|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Juve probabilmente in serie BPare che dalla Procura di Napoli stiano arrivando queste voci, poiche' risultano a carico della juve circa 12 partite truccate.
Da Juventino sono amareggiato, ma credo anche sia l'unica soluzione in questo momento.... Sempre cmq Forza Juve |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Incerdibile!!! staff e' juventino, abbiamo scoperto un'altra cosa!!! ![]() ![]() Cmq juve in b e napoli in A ripescato al posto della juve ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono convinto anche io che sia la soluzione giusta, chi ha sbagliato è giusto che paghi e in questo caso la juve pagherà... Comunque ne sentiremo ancora delle belle, state tranquilli... P.S. Moggi avrebbe fatto meglio a darsi alla politca come "qualcuno" che conosciamo molto bene. Ogni riferimento "ad personam" è puramente casuale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grandioso!!!Sarebbe veramente fantastico, così anche i gobbi assaggeranno l'amarezza della serie B!e non per un fallimento ma per aver fatto i ladri!!!!giustizia va fatta non si può sempre insabbiare tutto come hanno fatto negli ultimi anni (vedi doping,passaporti falsi) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi stai simaptico napoli4ever per caso hai msn???? Cmq "GOBBI SIETE MOGGI MOGGI!!!" |
|
|||
|
|||
![]() a proposito di insabbiamenti ... la procura di torino ha riaperto le indagini in seguito a colloqui avuti con la procura di napoli che avrebbe delle intercettazioni tra un funzionario della procura di torino e una persona legata alla società juventina (e in quel periodo torino stava indagando sul caso doping che si chiuse con un nulla di fatto!!!)
|
|
|||
|
|||
![]() ma vi sembra possibile che la Juve aveva bisogno di truccare 12 dico ben 12 partite? posso capire 1, 2 o anche 3 ma 12!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Ma che palle, il campionato di B del prossimo anno già è duro, se poi viene pure la juve...
|
|
|||
|
|||
![]() Poniamo il caso che la juve davvero vada in serie b....
Secondo voi i giocatori "importanti" rimarranno o cambieranno aria???? |
|
|||
|
|||
![]() il primo a cambiare aria sarà l'opportunista di capello...tutte le *****tte straniere rischiano di andarsene..resta sicuro del piero(che diventerà bandiera unica indiscussa e incontrastata) e cannavaro...
|